Probabilmente ad uno di 80 anni fa lo stesso effetto a paragonare gli Zeppelin a Claudio Villa. Però io sono più dalla tua parte lo stesso che non da quella di Brais e del Masa!
lo sapete che apprezzo tutti i generei se fatti bene. i chemical sono bravi, e infatti avevo in auto una sorta di best of prestatomi dalla morosa. li apprezzo sulla carta, poi pero' non prenderei probabilmente mai un loro cd, come per uno dei grandi gruppi di pop/dance anni 80, cose pregevolissime ma che non asscolterei mai. se il pezzo me lo passano in radio, lo ascolto di gusto, se devo spendere 10 euro per il cd (che poi contiene due canzoni fighe e 8 cagose)..mi compro il nuovo degli extreme, degli slpiknot (interessante), oppure cerco qualche discaccio di glam e hard rock anni 80 che mi fa sempre battere il piedino e mi gasa, piuttosto che un buon cd usato o a basso prezzo di metal in tutte le salse, di hard rock, di progressive rock e metal, anche roba italiana del genere anni 70 (meglio se la produzione piu' pomp, piuttosto che quella jazzata)che mi fa impazzire!
Era per farti capire che anche nella dance ci sono i Led Zeppelin, i Metallica e i Priest come ci sono i Marilin Manson e i Linkin Park. Preferisco un bel pezzo soul/disco a del metal fatto in qualche modo.
certo, li poi si va a gusti...hai citato per esempio i linkin park, che piacciano o meno (a me la seconda) han scritto belle canzoni e sono un manifesto importante di un certo modo di fare rock dell inizio del millennio...tra 10 anni sentiro' loro ricordandomi quegli anni, come sento gli alice in chains o i temple of the dog e mi rituffo nel 94, oppure i limp bizkit che come sai non sono il mio genere, pero' li senti e ti trovi catapultato direttamente a fine millennio, periodo 1998 99...proprio l altro mese ho rimesso su chocolate starfish e pur odiando il rappato con voce piu' da frocio della mia ammetto che mi ha ricordato bei tempi e, nota estremamente importante, e' un disco invecchiatopochissimo, ha ancora un tiro da panico.
Da noi la legge delle 2 è come se non fosse mai stata approvata. HAahhaha se al Pineta o alla Villa tolgono da bere dop le 2, si segano il 90% dell'incasso. C'è gente che entra alle 2.30 e spende 5000 euro a tavolo...
da noi è rispettata da tutti i locali, tranne uno che STRANAMENTE quando fa le feste serali, va avanti fino alle sei.e fa pagare 5 eur una beck's piccola