Guidare auto e alcool e/o droga... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Guidare auto e alcool e/o droga...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 30 Agosto 2008.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Dici??:-k
    Io quando andavo in disco di solito prendevo sempre la mia, nel mio gruppo quasi tutti prendevano la propria. Un po' perchè c'era anche un po' di ingarellamento tra noi :mrgreen:, un po' perchè se io mi rompo non ho voglia di rimanere per forza un'ora in più, tanto meno posso obbligare un amico a venir via se si sta divertendo.
    Non posso sapere prima come sarà la serata, magari mi diverto e faccio le 5 in un attimo, magari mi annoio e alle 2 e vado a letto.
    Con un pulimino/navetta semplicemente non posso fare i miei comodi.
    Da me c'è, ma un po' gli trovo questo limite, un po' che arriverebbe fino ad un certo punto e poi tanto dovrei guidare lo stesso per tornare a casa.

Un conto è quella volta che sei in vacanza, a Londra o a NY e prendi un mezzo per andare a fare la serata, ma doverlo fare sempre mi romperebbe a tal punto che rinuncio piuttosto alla disco.

E infatti la disco come l'ho concepita io e come l'ha concepita la generazione prima di me non esiste più, l'hanno fatta morire: intanto normalmente sono tutte in posti decentrati, specie quelle d'estate all'aperto (le più belle), quindi ho bisogno della macchina. Però non posso bere e già la disco senza bere è come leccarla ma non poter trombare. Poi non si può più fumare e per me era rilassante a metà serata bere qualcosa e fumare un sigaro. Quindi no bere e no fumo, però se non voglio fare file, avere il parcheggio riservato e avere un punto di ritrovo e un appoggio per la mia cricca devo prendere il tavolo, cioè pagare 50€ ma sempre senza poter bere. Se anche decidessi di farmi portare da un amico, alle 2 lo stesso si chiudono i rubinetti degli alcolici.
    Sai che ti dico? Che mi hanno fatto smettere di andarci, un po' perchè con l'età e la ragazza diminuiscono le occasioni, ma se fosse come 10 anni fa una volta ogni 15 giorni ci andrei.
    E come me hanno smesso tutti i miei amici, adesso o si va a cena fuori o a casa di qualcuno passando prima in enoteca.
    Magari a te non è mai piaciuto, quindi non conosci i "meccanismi" che ci sono dietro una serata in disco, ma se ti fidi ti assicuro che è come ti dico.
    Quindi il mezzo pubblico non è una soluzione, o lo è in piccola parte.
    Semplicemente molti decidono di rischiare, cioè bere e farsi e guidare sperando di non essere pizzicati.

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se tu sapessi quante fighe prendono sti ***** di pulmini del sabato sera (che MI PARE offrano pure un buono consumazione), saresti il primo a salirci sopra:D

3. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Da me più che altro li prendono i minorenni che non hanno la macchina. Ma può essere che ci sia anche la gnocca io non ci sono mai salito.:mrgreen:
    Onestamente, a me romperebbe alla mia età salirci con la mia ragazza o con gli amici e relative ragazze/mogli e stare in mezzo a questi ragazzini che parlano dei gormiti.:lol:
    Se sono solo e sbronzissimo per gioco posso anche fare il filo alla diciottenne, ma non è laegola, ammetti..:wink:

4. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...la legge che vieta gli alcolici dopo le due è una vita che l'han tolta :biggrin:

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che sia un servizio dedicato ai giovanissimi/giovani fino 24 25 26 anni ok, poi mi auguro che certa gente abbia la maturita' e il buon gusto di non fare certe cazzate, piu' a rischio in eta' "pazzerella"...inoltre toccano posti di divertimento che io non amavo a 20 anni e in cui ora non ci metto piede nemmeno se mi pagano.

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Quoto Marco.
    Prendevo la navetta per andare in disco, precisamente al Simpaty a Paratico, quando avevo 14 anni.
    Poi c'è stato l'avvento del motorino, e basta navetta.
    L'abbiam presa poi solo un'latra volta, alla classe dei 18anni, perchè già sapevamo che sarremo tornati a gasa a gattoni, con la lingua fuori, sversa e felpata...8-[

Io ora sono un uomo sposato e con la moglie in dolce attesa, quindi non faccio testo, però vi dico una cosa: io quando andavo in discoteca andavo PER LE FIGHE.Andavo per loro ed ogni occasione era buona per portarmene via una e...:cool:
    Io e mia moglie ci siamo conosciuti in discoteca, e vi immaginate la scena..."emmh, scusa, adesso devo andare perchè c'ho la navetta che mi porta a casa...":-s#-o:lol:

ps: spero che mia moglie non legga mai questo post...

7. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

[​IMG]...brighella :D

8. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    perchè c'è mai stata?:lol::lol:

9. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    è da quando lavoro che prendiamo quasi sempre i taxi.

da casa a qualsiasi disco in milano sono circa 15 euro. di solito li prendiamo in 4 persone.
    4 euro a testa e passa la paura:wink:

10. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...ho preso certe stangate al theclub con la scusa del "bevibevi che tra poco non danno più da bere"

:haha :haha :haha

11. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Mica voglio farti cambiare idea, ma non pensare a come è adesso che vanno gli impasticcati a ballare la tecno vestiti da circo Orfei.
    Anni fa, ai tempi d'oro, era un ritrovo come andare a cena o andare in spiaggia. La mia combriccola si ritrovava nel tal posto di routine, il tavolo era fissato per tutta la stagione e chiamavamo solo in caso in cui nessuno quella sera sarebbe andato. Non c'erano manco i cellulari, uscivo di casa e se volevo senza sentire nessuno prima arrivavo lì e qualche amico/amica lo trovavo di sicuro. Poi a fine serata si faceva il conto e si divideva.
    Ma ripeto niente droga e niente locali "estremi". Tra l'altro la disco ha anche partorito pezzi notevoli, sai che sono metallaro, ma riconosco che dai clubs sia passata tanta bellissima musica e prima dell'arivo dei campionatori e di porcherie tipo Chemical Brothers era anche suonata e registrata con gli strumenti veri.:wink:

Probabilmente la "vecchia" disco non ti sarebbe piaciuta, ma ti avrebbe fatto meno schifo di quella di ora.

12. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

all old fash ti portavano al tavolo taaaante bottiglie prima delle 2....poi quelle che non consumavi le portavano indietro:eek::eek::eek:

edit: masa sono stato sabato scorso....non ti dico come sono uscito ;)

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2008
  13. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...non mi toccate i chemical :mrgreen:

e nemmeno gigi d'ag :haha

...andavano imboscate sotto i cappotti

comunque dobbiam far serata qualche volta :lol:

14. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Marco,
    per starti dietro dovrei stare fisso al computer.. Domani cercherò di risponedere, mi hai dato un po' di spunti interessanti :wink:

15. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Io all'old fashion ho sempre bevuto anche dopo le 2 nonostante la legge sugli alcolici :lol:

16. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    As usual.. Sono con te :cool:

17. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...stay tuned :mrgreen:

18. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Masa... so che tu non eri neanche nato, ma per uno che ha sentito certa roba per anni e poi sentire i CB è come per uno cresciuto a Led Zeppelin o Black Sabbath e gli dici che o Linkin Park sono la musica vera: ti ci manda o no a quel paese?

Come produzione, sonorità o tiro e soprattutto esecuzione la disco ha prodotto roba anche bella. Oggi tutti associano quel periodo a Tony Manero e caricature varie oppure a capodanno o carnevale ma se ne è sentita di roba bella!
    Da Cerrone a KC&Sunshine Band, da McCrae a Earth, Wind & Fire.
    Per chi ha una cera età certe sonorità non hanno prezzo.

A titolo di curiosità:
    http://www.youtube.com/watch?v=FIhdS3NbE5A

19. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...parli con uno che è cresciuto e mette davanti a tutti: Beatles, Pink Floyd, Lou Reed, David Bowie eccetera eccetera eccetera

però i chemical brothers son più vicini ai led zeppelin, nel loro settore
    che non ai linkin park :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Settembre 2008
  20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    queste disgressioni musicali sono carine, ma paragonare i CB ai Led e' cosa da controllo delle urine!!!:D

Condividi questa Pagina