GUIDA x POI Velox DVD NAV PRO 2006-1 e 2006-2 BMW E90 E60 | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GUIDA x POI Velox DVD NAV PRO 2006-1 e 2006-2 BMW E90 E60

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da paper888, 14 Gennaio 2006.

1. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Occhio che se passi in Svizzera e ti beccano con i velox sulla mappa ti fanno il c....

2. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Vabbé fai anche presto a premere la i e disattivarli :wink:

3. simsar68

simsar68 Aspirante Pilota

2
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Futura
    Io ho provato a fare tutta la procedura per E90 con Nav 2007/2 + autovelox!
    Una bomba!!!
    Funziona perfettamente.
    Non distingue tra fissi e mobili ma per il resto è meraviglioso!!!

4. marko.gem

marko.gem Aspirante Pilota

25
    0
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    320d Touring (E91)
    Anche io ho fatto la procedura, funziona tutto alla perfezione!

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa bellissima cosa... GRANDIIII!!!!! =D>=D>:biggrin:

5. turches

turches Kartista

57
    1
    9 Novembre 2007
    Reputazione:
    -30
    BMW 530D
    Domanda da 1 euro........ tul business non si possono mettere ?? anche solo un avviso ?? bah !!
    grazie

6. bmwservice

bmwservice Aspirante Pilota

8
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    E60
    Aiuto!

scusate sapete dirmi dove trovo la scritta etichetta sul dvd originale del tipo (CD_5370) io non la vedo se qualcuno mi puo' dire dove sta ne sarei grato grazie in anticipo!

7. turches

turches Kartista

57
    1
    9 Novembre 2007
    Reputazione:
    -30
    BMW 530D
    Non sà nulla nessuno ??

8. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

Quello che cerchi tu è la Label (etichetta) del DVD, metti quindi il CD/DVD nel lettore del Pc e con risorse del computer vedi il volume e la sua etichetta.

9. bmwservice

bmwservice Aspirante Pilota

8
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    E60
    Aiuto!

GRAZIE MOLTO GENTILE CI SONO RIUSCITO ORA PROVO A MASTERIZZARE E CHE DIO ME LA MANDI BUONA L'ALTRA VOLTA HO SEGUITO PASSO PASSO LA DESCRIZIONE .TXT NEL FILE ZIP MA QUANDO INSERISCO IL DVD MI DICE FORMATO NON SUPPORTATO!! INSERIRE DVD DI NAVIGAZIONE ](*,)

10. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Prova con un DVD diverso....

11. old style bmw

old style bmw Kartista

135
    1
    20 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    BMW X5 E70 2008
    Ciao
    c'è qualcuno in grado di dirmi la procedura per caricare le mappe originali del 2007 in luogo delle precedenti 2005 su una E60 del 2005 con NAVI Prof. ?
    Quando inserisco il nuovo DVD il NAVI mi dice che stà caricando una nuova versione e di fare il restart dopo 5 minuti ma non mi sembra che trascorso tale tempo succeda niente.

Qualcuno sa dirmi la proceduta esatta da eseguire?

Saluti Giorgio

12. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Sono un nuovo iscritto....

Ciao,
    sono un nuovo iscrito, vorrei una gentilezza, se ti e' possibile.
    Vorrei una copia di tutto il DVD con le posizioni degli autovelox, insomma non sono in grado di mettere in pratica la tua procedura per diversi motivi, quindi ti chiedo se pagando il dovuto, mi puoi spedire il dvd.

Ti ringrazio anticipatamente.

13. albycarta

albycarta Aspirante Pilota

26
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Serie 3 Coupè (E92), Kit M
    Ciao a tutti...
    sono appena arrivato sul forum.. perchè ho appena comprato la mia prima BMW... veramente utile leggere tutti i topic!!

Ho una domanda.. ho scaricato i POI da qui: http://rs269.rapidshare.com/files/95639168/BMW_POI_velox_2008.02.23.zip

ma sono per tutta Europa o solo ITA? ad esempio, visto che viaggio parecchio soprattuto in svizzera, esistono quelli svizzeri o di altri paesi(diciamo tipo tomtom)?

grazie a tutti..
    Alberto

14. yena69

yena69 Aspirante Pilota

6
    0
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    software nav pro 2006

Ciao a tutti, vorrei chiedere cortesemente se posso avere anch'io il software del nav pro 2006 o dove posso scaricarlo. Scusate se sono nuovo non vorrei approfittare....grazie comunque

ps. se qualcuno potesse in alternativa inviarmelo via mail alla seguente kick2@hotmail.it ne sarei grato.
    scusate l'invasione e grazie

Antonello

15. giacomo aura

giacomo aura Aspirante Pilota

5
    0
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    Aiuto

Ciao ragazzi mi chiedevo se poteste aiutarmi, ho una bmw 320d futura con navi profesional che viene dalla germania, e che parla inglese e ci sono tante cose che non so risolvere:
    1- cambiare lingua al navi
    2- ho provato a scaricare il cd degli aggiornamenti con i velox dal forum ma da quando lo inserito in auto e poi rimetto il dvd originale cominciano a mancare delle cose, tipo gli avvisi del traffico!! mi dice che curently no reception. che c.. vuole??? qulacuno mi puo aiutare
    3- come fare a capire se ho installato la predisposizione della tv o no?
    4- come attivare il bluetooth
    5- come fare ad attivare i velox.
    grazie a chiunque potra essermi di aiuto.[​IMG]

16. biondoita

biondoita Aspirante Pilota

7
    0
    6 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    a nessuno è successo di non avere poi se si inserisce il dvd modificato sul professional?

17. giacomo aura

giacomo aura Aspirante Pilota

5
    0
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    aiuto

penso di non sapere come si possa controllare nemmeno se li ho i poi e ancora non ho capito come installare il bluetoth o se ho la possibilità di vedere la tv o i dvd video. (ps qualcuno mi diceva che visto che nelle impostazioni di intrattenimento dopo cd mi compare "dvd drive" (ma è in grigio... che vuol dire) forse potevo vedere i dvd drive.... forse

18. paneb

paneb Kartista

80
    0
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Futura 163 CV
    ciao, gentilmenti potresti postami i file .zip per il 2006-1 poichè non riesco a scaricarli al razorback non mi riesco a collegare ho fastweb e ID basso. te ne sarei grato.

19. paneb

paneb Kartista

80
    0
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Futura 163 CV
    files. zip

mi invieresti i file che sei riuscito a scaricare, io non riesco, magari se ne hai di più aggiornati te ne sono grato. paneb@fastwebnet.it

20. hercules

hercules Kartista

61
    0
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ma una volta messi sul dvd come li vedo sul navigatore i velox?

Condividi questa Pagina