guida sulla neve con cambio automatico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

guida sulla neve con cambio automatico

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Rux69, 4 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rux69

Rux69 Aspirante Pilota

2
    0
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw320turing
    ciao a tutti sono nuovo di questo mondo BMW e blog per cui perdonate i miei errori.

Ho una domanda che mi assilla: da 15 giorni possiedo una bellissa 320d turing ho fatto montare 4 cerchi da 16" con gomme da neve nokian perchè mi piace molto sciare e quindi la montagna d' inverno potete darmi consigli o vostre esperienze di guida in montagna con neve e cambio automatico.
    grazie a tutti e scusate ancora l' inesperienza

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    niente di che, in D hai la possibilità di fare partenze vellutate, in manuale ti puoi aiutare scalando marcia, per limitare l'uso dei freni

3. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ciao Rux69, l'argomento del tuo topic è stato trattato più volte in passato.

Prima di aprire nuovi thread usa la funzione "Cerca" e verifica che l'argomento non sia già stato dibattuto ed accoda le tue domande nei topic già aperti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ti linko una guida per utilizzare al meglio la funzione "Cerca": Utilizzo della funzione "Cerca"

Inoltre, prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Buona continuazione su BMWPassion

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina