L'X3 non è il massimo per certi tipi di percorsi, come la maggior parte dei suv in generale, il fuoristrada vero è meglio lasciarlo alle Jeep ed ai Land Rover!!!:wink:
Quoto, sono d'accordo con te,pensa che io ho corso circa 10 anni nelle gare di Campionato Italiano Fuoristrada Velocità con una Jeep CJ7 5000 V8,di fondi accidentati ne ho visti a tutti modi,anche la sabbia del deserto......comunque quella delle nostre spiagge è abbastanza insidiosa perchè il fondo non è uniforme ma cambia spesso di consistenza..... !!!!!!
La cosa più bella di tutta questa discussione e la varietà di pareri ed esperienze contrastanti.....specialmente se andiamo a vedere i video promo BMW x3 su Youtube... le vediamo nel fango altissimo nella neve addirittura sulle montagne di sabbia nel deserto in egitto a Sharm dove corrono come matti ecc... Viene spontaneo chiedersi ma erano modificati quei modelli? Il loro ripartitore si sarà spaccato dopo la prova? O avevano cambio e trasmissione del Defender /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?
Non c'e' dubbio che i percorsi di dimostrazione sono fatti su misura per l'auto da pubblicizzare con al volante istruttori esperti che in quelle situazioni ne sanno certamente piu' di tutti noi.
Si all'epoca ero nel Genova Fuoristrada Club ti parlo degli anni dal 82 al 92,eravamo molti a correre le gare di campionato, sicuramente era il club tra i più agguerriti e vantava i migliori piloti italiani del momento.......