qualcuno di voi ha fatto il corso di guida sportiva con le BMW??? è un pò di tempo che sono tentato di iscrivermi.... se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere che magari con la scusante del sito bmwpassion.com possiamo avere uno sconto comitiva....
norijuki mi pare l'abbia fatto. dovrebbe venire 1800 euro ca. + iva, il corso ha la durata di un week end e si svolge su un totale di 30 giri (15 il 1° giorno + 15 il 2°) con tutta franchezza mi pare un po' un'esagerazione
alloggio ovviamente escluso, vitto a "mezza pensione" inquanto offrono solo il pranzo. Del resto per "soli" 1800 euro + iva cosa vuoi pretendere
beh almeno un bungalow potevano darlo... chissà quanto costerebbe fare un weekend così con michael schumacher...
alexdelta46 ha scritto: Un week-end 1800euro??!!?!? Con quei soldi vado 3 settimane a fare il ricco a Cuba! Si!!! E un corso di guida insicura su una bella cadillac anni 50 Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Guida Sportiva 2g € 1.895,00 (2.274,00 euro ivati!) I prezzi comprendono: Pranzo, assicurazioni kasco per le auto della GuidarePilotare, assicurazioni infortuni per i conducenti (Massimali € 309.874,13/ € 413.165,51 morte/invalidità permanente: qualora tale polizza non lo soddisfi, il cliente provvederà personalmente ad integrarla o ci farà esplicita richiesta scritta), autodromo in esclusiva, ambulanza con infermiere, addetto ai servizi antincendio, videocassetta personale, diploma, personal card, dispensa. I prezzi non comprendono: IVA 20%, sistemazione logistica in hotel e cene. http://www.guidarepilotare.com/htm_new/ita/online/index_calendario.html