I secondi per 21,5 € li prenderei subito! Solo che non so come fare per le offerte ecc. non ho mai comprato niente su ebay...
Infatti e mi pare pure che sia rovinato. Lo stesso venditore ha messo una foto anche del cerchio rigato.
si ma per quello e' una grattata rimediabile..... a me, restando in tema e' capitato di grattare un cerchi sabato. Mi e' successo in un parcheggio grazie a un paletto di quelli che si alzano per non farti rubare il posteggio....ho tirato tante di quelle madonne..... cmq si e' solo scalfita la vernice e non il ferro... spero il carrozza riesca a darmi una spruzzata e a rimediare
non ho cambiato idea ma volevo togliermi lo sfizio e infatti ho vinto un'asta su Ebay per 1457 euro per 4 M135 nuovi con gomme montate ma il crucco tetesco non ha risposto . Se gli M135 sotto la mia non mi soddisfavano li avrei rivenduti e se andavano bene avrei venduto i miei 44, senza perderci molto e senza spendere molto. E' andata male, il teTESco non ha risposto ma ho inviato una notifica a Ebay lasciando un commento negativo (per quanto possa servire ). Ciao Rallyman