Per le vetture dotate di DSC (controllo dinamico di trazione e stabilità), premendo brevemente il pulsante DSC si hanno margini più ampi prima che intervenga il controllo di trazione. Quindi si ha la possibilità di far slittare maggiormente le ruote e quindi minore intervento dei dispositivi elettronici in accelerazione secca. Oggi mi sono reso conto veramente di quanto sia potente il 330 diesel da 204 cavalli. Ho fatto un partenza con tirata di prima e seconda. A parte la sgommata imperiosa, l'auto al cambio prima-seconda, è letteralmente schizzata in avanti ed ho sentito una spinta notevolissima dietro la schiena. Ho superato un'audi 2.5 180 cavalli come un fulmine. Grandi emozioni anche da un diesel "sportivo" !
Confermo anche sei io senza un po' di "parsimonia" sul gas senza DSC non me la godo proprio.. (sto direttamente fermo a sgommare per un quarto d'ora... )
Io comunque non ho eliminato del tutto il DSC (ho solo premuto brevemente il pulsantino e non per 3 secondo, insomma si è accesa una sola spia).
E' il pulsante con su la scritta "DSC", in basso a sinistra nella consolle centrale. Comprende anche il controllo della stabilità oltre a quello di trazione.
io disattivo sempre tutto sempre con le 2 spie arancioni accere e vai di traversi!!! specialmente adesso che sono in attesa dei cerchi da 18 ( dovrebbero arrivare in settimana) e ho su i cerchi di ferro da 16, la macchina sgomma di più ed è anche più pronta... speriamo che con i 18 non perda tanto!
prova su ebay.de penso ci sia qualcosa... effettivamente sono molto ricercati nonché belli :exclaim: :exclaim: :exclaim:
Ho cercato ed ho fatto pure un'offerta ma non riesco a capire come contattare il tipo tedesco in email : non so il tedesco :frown:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40277&item=2478308595&rd=1&ssPageName=WDVW http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40277&item=7902156002&rd=1&ssPageName=WDVW