Guida/ libri html e CSS | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guida/ libri html e CSS

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Harakid, 28 Aprile 2012.

1. Harakid

Harakid Secondo Pilota

970
    538
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    149.818.231
    M4 Comp.
    Holaz, e da un po di tempo che sto seriamente pensando ad immergermi in un tunnel senza fine, cioè, andare a studiare qualche linguaggio di programmazione.

Ho deciso di puntare al linguaggio html e il CSS per la creazione di siti web e naturalmente servirà anche il java e conoscenze database e altre cose.

Essendo la prima immersione di certo non posso comprare libri o guide dove ti raccontano le ultime novità da applicare, a me serve proprio partire da zero per crearmi il mio stile e tecnica e poi aggiornarmi e cambiare di continuo le tecniche che verrano in futuro.

Cerco cerco ma non so nemmeno io che cerco, chiedo una mano a voi per indicarmi qualcosa adatto a me per iniziare a studiare e comminciare a far prove.

thanks

2. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

10.861
    7.889
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.610.088.645
    Q5
    HTML è un linguaggio basilare per il web, ma oggi i CMS la fanno da padrone, quindi se ti vuoi occupare di programmazione web, ti devi buttare sul PHP e sull' ASP..

In rete ci sono quantità spaventose di documentazione (sopratutto se te la cavi con l'inglese), ed il posto giusto per cominciare a documentarsi, è questo: http://www.html.it/

Condividi questa Pagina