Holaz, e da un po di tempo che sto seriamente pensando ad immergermi in un tunnel senza fine, cioè, andare a studiare qualche linguaggio di programmazione. Ho deciso di puntare al linguaggio html e il CSS per la creazione di siti web e naturalmente servirà anche il java e conoscenze database e altre cose. Essendo la prima immersione di certo non posso comprare libri o guide dove ti raccontano le ultime novità da applicare, a me serve proprio partire da zero per crearmi il mio stile e tecnica e poi aggiornarmi e cambiare di continuo le tecniche che verrano in futuro. Cerco cerco ma non so nemmeno io che cerco, chiedo una mano a voi per indicarmi qualcosa adatto a me per iniziare a studiare e comminciare a far prove. thanks
HTML è un linguaggio basilare per il web, ma oggi i CMS la fanno da padrone, quindi se ti vuoi occupare di programmazione web, ti devi buttare sul PHP e sull' ASP.. In rete ci sono quantità spaventose di documentazione (sopratutto se te la cavi con l'inglese), ed il posto giusto per cominciare a documentarsi, è questo: http://www.html.it/