Guida installazione radio aftermarket su E91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guida installazione radio aftermarket su E91

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da iveneran, 28 Luglio 2011.

1. iveneran

iveneran Kartista

192
    1
    20 Giugno 2011
    Reputazione:
    85
    BMW E91 pre-rest
    Ciao a tutti, premetto che ho già cercato moltissimo in rete ma non sono riuscito a trovare niente di particolare in merito.
    Devo sostituire la mia radio BMW Professional con una sorgente aftermarket Alpine, recuperando anche comandi volante e PDC posteriori. Dopo giorni di ricerche, e dopo aver scritto anche ad Alpine, sono riuscito a fare una lista dei componenti necessari al mio scopo.
    Ora però il discorso è COME MONTARE IL TUTTO. Soprattutto dal punto di vista elettronico.
    Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento per i cablaggi, per come si collegano le interfacce, o indicarmi un link o un sito specifico dove si parli di questi argomenti?
    Altrimenti accetto anche aiuto "dal vivo" da qualche esperto in materia qui del forum che sia mio concittadino!! :mrgreen:
    (io sono di Firenze)
    Grazie!!

Condividi questa Pagina