Prezzo scontato per gli amici/utenti del forum http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4595960633&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:11
Re: GUIDA INSTALLAZIONE 16:9 Secondo me non lo dovevi mettere su Ebay... così diamo a chiunque la possibilità di montarlo con la nostra esperienza....
Re: GUIDA INSTALLAZIONE 16:9 ma sai quante persone che entrano nel sito, senza manco registrarsi, e hanno fatto il larovo ugualmente.... almeno fino a quando l'accesso ai post del forum è libero per tutti i visitatori... e poi a chiunque no...solo a chi paga
Dai ragazzi, ha fatto un lavoraccio...... è giusto che si faccia pagare.... L'importante è che non voglia soldi da chi l'ha usato prima di vederlo su e-bay..... Altrimenti tocca fare causa a mezzo forum.....
D'altronde io ho scritto il reportage completo di foto e codici nella sezione "Fai da te" mettendolo a disposizione di tutti gratuitamente... naturalmente la guida che vendo su ebay è qualcosa di più completo dove viene spiegato per filo e per segno tutto il sistema di navigazione BMW, l'acquisto dei vari componenti su ebay, l'installazione e l'aggiornamento del software, non vi nego che quando ho montato il sitema navi anche io ho preso un cavetto su ebay che non mi serviva, per poi rivenderlo a 1/4 di quanto lo avevo pagato , se avessi avuto una guida come questa non avrei commesso tale sbaglio, risparmiando soldi e tempo...