Ragazzi è da giorni che giro tutto il forum alla ricerca di una guida per l'aggiornamento dei navi MK4 per la mia e46... Ci sono molti post aperti ma non sono più funzionanti, nel senso che ci sono da scaricare manuali ma nessun link funziona E' possibile avere una guida dettagliata per installare l'ultimo aggiornamento e l'eventuale cambio logo ? PS Il mio MK4 ha funzione anche come televisore-Navigatore-Computer di Bordo. Non vorrei perdere queste funzioni nell'eventuale Upgrade. Dove leggo la versione che ho ora sul navi ?? Attendo le vostre magiche info-guide :wink:
Inizia ad andare in menu - regolazioni poi leggi in alto a destra che numero c'è scritto...dovresti trovare qualcosa di simile 4-1/00, da li puoi capire che firmware monta il tuo MK4. Se hai un firmware vecchio puoi decidere di andare in concessionaria a fartelo aggiornare. Come ben sai firmware e mappe sono protetti da copyright quindi non sono richiedibili sul forum. :wink: Ti ho mandato in PM altre info :wink:
Ciao a tutti.....qualcuno ha un tutorial su come modificare il logo MK4????????????????????????????????????????grazie grazie......spero di si.................ovviamente v32 aggiornata....................
Io devo montare il navi che ho rimediato su un X3 tremila e sto cercando informazioni ora le ho trovate ma sono in inglese però c'è anche un altro forum dove si possono trovare se serve verifica anche qui può essere d'aiuto anche per altri del forum edit ed anche qui edit
Magari lo conoscete già però ho trovato anche questo edit (vi sarete accorti che mi avvicino ai forum da poco anche se sono biemmevuista da molto
ciao.....sto cercando un tutorial sul cambio logo del mk4....ho girato un po ma nn riesco a trovarlo...nn è che mi potresti aiutare.....???grazie....................................grazieeeee.....
Guarda che io l'ho trovato, non proprio una guida ma c'è più di uno che l'ha fatto e quindi è spiegato sui siti che ho indicato. L'ho trovato pure in inglese ma ho difficoltà conla traduzione del sito. Nel sito spagnolo si trovano anche i software del navigatore ed altre applicazioni interessanti ma le mappe sono vietate per diritto di copyright. Sto cercando sul sito spagnolo che per lingua si capisce meglio.
@ tretrenove Ho rimosso i link che hai postato in quanto "vietati" dal regolamento del BMWPASSION. Ciao
Scusami, devo aver fatto confusione ma sono nuovo di forum BMW. Cos'è che non si può indicare? Io ho semplicemente indicato altri forum dove si parla di BMW visto che ce ne sono anche nel link della home page. Non capisco davvero. Ti sareigrato se mi facessi comprendere. Allora mettiamoli nel link, perchè alcuni si ed altri no? La domanda è: perchè nei SITI INTERESSANTI del link della home page non ci sono i link agli altri siti BMW - italiani e stranieri - che ovviamente sono interssanti perchè trattano i nostri stessi argomenti mentre ad esmepio c'è la jaguar? Rendo l'idea?
4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri. Per quanto riguarda topic che sono stati pubblicati sul forum, le informazioni in esso contenute possono essere utilizzate gratuitamente al di fuori del sito purché venga citata la fonte (BMWpassion Club) da chi lo ha prelevato. Sono altresì vietati link e pubblicità a siti con contenuti attinenti e "concorrenti" a bmwpassion in firma o altro. Il regolamento è questo. In ogni caso, la locuzione "o altro" genera qualche equivoco. Dovrebbe essere specificato meglio, altrimenti uno pensa che sia vietato solo in firma. Però il richiamo del mod, al di là dei regolamenti, è giusto. Se hai qualche ulteriore dubbio, rivolgiti al mod in pm e ti spiegherà meglio di me.:wink: Fine OT
Non è mia intenzion innescare polemica, però, come dicevo lavoro nel settore legale, c'è qualche lacuna che va colmata nel regolamento, fermo restando che il divieto è davvero contropoducente ai fini della integrazione e condivisone delle informazioni. Prendo atto e rimarrò nei limiti del regolamneto. Però perdonatemi la regola non è osservata e nei link stessi non dovrebbe quindi starci nulla. Ho aperto un sito a caso di quelli del links home page, questo: http://www.dtmpower.net/ mi rimanda ad un forum BMW in inglese (non ho potuto accedere in quanto non registrato, ma vedere i vari thread)ed è del tutto simile al nostro ed a quello inglese che avevo postato!!!!!! Vi prego facciamo chiarezza. O i link si mettono o non si mettono e ricordate che il confronto genera competizione e questo non fa altro che alimentare scambi occulti di informazione.
Prendo atto di ciò che dici e del regolamento, fatto sta che la regola stessa viene violata dal forum . Il link è nella homepage del forum, sotto "links". Ora perchè a me vengono rimossi i link e nelle home page ci stanno? Boh? fate voi.
- esistono ma non risulta scritto nel regolamento o sbaglio? - ti ho rsposto ma non vedo una tua replica che chiarisca l'accaduto. Ciao :wink:
Cari moderatori, mi appresto a tirarvi le orecchie ma lo faccio per evitare di commettere infrazioni al regolamento (poco chiaro a dire il vero). Siete sempre solerti nel riprendere gli errori, ma nel caso che ho posto silenzio assoluto. Mi aiutate a definire la storia dei link e la possibilità di aggiungere un post dove poter elencare gli altri siti dove si tratta BMW? sarebbe utile per tutti. :wink: