Guerriglia nella Chinatown milanese | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Guerriglia nella Chinatown milanese

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Galak200, 12 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    stiamo andando un po ot..:wink:
    sono giustificate un po' tutte queste prese di posizione,poichè ognuno ha i suoi motivi..poi non credere,io di velox imboscati ne ho appena beccati2!mi sono arrivati pochissimi giorni fa..
    ma preferisco non generalizzare, perchè c'è anche chi mi ha dato una mano..

2. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

sono stato zitto fino adesso ma sto per esplodere................
    se sfiori il limite e ti beccano bene, hai sbagliato, sei andato oltre il limite, ma secondo te puo c'entrare vigile,carabiniere,poliziotto di turno? NO
    Pero tu mi dici giustamente, ma dai vado nei limiti, è come dire, è illegale rubare, ma non rubo mai, solo a volte... è giusto essere puniti, anche se bestemmio anche io, e sono stato punito anche io... Non ce la dobbiamo prendere con chi svolge il lavoro, ma con chi pretende di prendere soldi dagli automobilisti, Lo stato; con chi ha ancora delle strade degli anni 40 con i limiti degli anni 40, LO STATO... e con noi... indisciplinati.....

3. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    hai espresso in pieno il mio pensiero..=D>

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...anche il MIO....sono pur sempre anch'io un'automobilista ed un cittadino di questo Nostro Stato...!

5. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Anche in questo dimostriamo la nostra italianità, nel senso negativo del termine; c'è un problema portato dall'esterno, e anzichè essere compatti nell'affrontarlo per poi lavarsi i panni sporchi in casa, ci dividiamo fra guardie e ladri.

Che centrano i velox con la volontà di alcuni immigrati di fare zone franche?

6. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    niente.......è solo 1 pretesto x dare contro alle forze dell'ordine......almeno così mi pare di capire leggendo i post.............

intanto è stata se non sbaglio annullata la marcia dei cinesi.....dovevano arrivare anche da europa e addirittura dalla cina........mi sembra 1 po esagerato no???

poi manco avessero ragione.....io non so più cosa pensare.,.........

7. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273

Beh il discorso s'è allargato quando qualcuno ci ha goduto quando hanno legnato i vigili :mrgreen: io sono sincero, un po ci ho goduto pure io, anche se i cinesi hanno sbagliato in pieno, pero' questo dimostra che se anche noi ci fermassimo tutte le volte che troviamo i vigili nascosti con il velox dietro ad un boschetto e li prendessimo a manganellate probabilmente quelli si ricorderebbero e non si nasconderebbero + dietro ad un cespuglio solo per fare cassa.

Tutto quà ......

Non voglio sfociare in una polemica assurda le regole si devono rispettare.

A 2 persone piace questo elemento.
  8. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Guarda il tuo quoziente intellettivo è pari a un coriandolo... Ma seriamente... Ci ho goduto.. Che ***** di discorso è? Tu pensi veramente che le multe le intascano gli operatori? Robe da matti... Spero e mi auguro, che un giorno tu possa capire cio che hai scritto sulla tua pelle...

Non riesco piu scrivere... Scriverei cose non degne..

DIMENTICAVO.. Mi parli di regole da RISPETTARE, secondo me non sai ne che hai scritto e ne il significato di rispetto...

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

10. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

.

11. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    scusa ma non risco a leggere dove abbia scritto che le multe le intascano i vigili.......(pero' non ho letto bene)

a parte il fatto che i limiti li mette lo stato ecc ecc ecc che e' uno stato di ***** del terzo mondo ecc ecc ecc la postazione autovelox dietro un cespuglio chi la sceglie?? lo stato???

12. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    stiamo andando un po' OT..:-k

13. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    =D> =D> =D> ....non aggiungo altro....
    non vorrei essere BANNATO a vita da tutti i Forum MONDIALI!!!!

14. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

boh avro problemi di vista... resu scusami, hai ragione...

15. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    vogliamo tornare a parlare di sti cinesi o no??????? ](*,) ](*,)](*,)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai lasciamo perdere i vigili e tutto il resto..........oppure aprite 1 discussione apposta............

se sui cinesi non avete/abbiamo più nulla da dire,non si scrive nulla.......

piuttosto di scrivere cose assurde lette poco più sopra.........evitiamo......non siete d'accordo??:wink:

16. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273

6 un maleducato punto e basta. :evil:

Quando i vigili ti ritireranno la patente ci godro '

17. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273

Perchè non è forse vero ?

Parla di cinesi che è meglio va ....... :-k

18. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    [-X Non ti credere di essere un essere superiore solo perchè hai la paletta . :mrgreen:

Certo che se i tuoi colleghi avessero reagito con un po di buonsenso le cose sarebbero andate diversamente, se siete arroganti come quando fermate la gente ............

Io in tanti anni ho imparato una cosa con la calma e la pazienza si ottine tutto.

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

riporto (all'attenzione dei moderatori)..una parte del regolamento:

Lo staff di BMWpassion ha deciso di stabilire nuove regole disciplinari per gli utenti che mostrano comportamenti contrari allo spirito di questo forum.

All'interno di questo topic toverete l'elenco degli utenti che hanno ricevuto l' "ammonizione" di comportamento "non corretto".

L'ammonizione viene data quando si presentano le seguenti circostante:

- l'utente fa uso massiccio di spam;
    - l'utente tiene un comportamento che va contro al regolamento o polemico con gli altri utenti.

Per l'ammonizione verrà indicata la data in cui esso è stato dato (gli sarà mandato un avviso tramite PM) e l'avatar dell'utente sarà contrassegnato da un cartellino giallo.

Alla seconda ammonizione scatterà il ban: il ban avrà tempo variabile a seconda di quanto l'utente si è comportato male; dopodichè verrà riammesso al forum. L'utente sarà avvisato via email del ban.
    Ogni ammonizione cessa di valere a discrezione dei moderatori e dopo che l'utente ha dimostrato un comportamento degno: sarà cura dei moderatore controllare l'elenco e fare i dovuti aggiornamenti.
    Se un utente già bannato riceve un'altra ammonizione, i moderatori potranno decidere se bannare l'utente a tempo determinato o escluderlo definitivamente dal forum.

Per qualunque informazione mandate un PM ad un moderatore.

20. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    :wink:
    Non e Vero che la legge italiana PREVEDE che TUTTI TUTTI I veicoli a MOTORE DEVONO ESSERE ASSICURATI

Art. 193. Obbligo dell'assicurazione di responsabilità civile.

Nuovo codice della strada", decreto legisl. 30 aprile 1992 n. 285 e successive modificazioni.

TITOLO V - NORME DI COMPORTAMENTO

Art. 193. Obbligo dell'assicurazione di responsabilità civile.

1. I veicoli a motore senza guida di rotaie, compresi i filoveicoli e i rimorchi, non possono essere posti in circolazione sulla strada senza la copertura assicurativa a norma delle vigenti disposizioni di legge sulla responsabilità civile verso terzi.

2. Chiunque circola senza la copertura dell'assicurazione è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 742 a euro 2.970.

( e Secondo voi non hanno fato bene a multarli , perche noi che paghiamo l'assicurazione siamo tutti Scemi)

3. La sanzione amministrativa di cui al comma 2 è ridotta ad un quarto quando l'assicurazione del veicolo per la responsabilità verso i terzi sia comunque resa operante nei quindici giorni successivi al termine di cui all'art. 1901, secondo comma, del codice civile. La sanzione amministrativa di cui al comma 2 è altresì ridotta ad un quarto quando l'interessato entro trenta giorni dalla contestazione della violazione, previa autorizzazione dell'organo accertatore, esprime la volontà e provvede alla demolizione e alle formalità di radiazione del veicolo. In tale caso l'interessato ha la disponibilità del veicolo e dei documenti relativi esclusivamente per le operazioni di demolizione e di radiazione del veicolo previo versamento presso l'organo accertatore di una cauzione pari all'importo della sanzione minima edittale previsto dal comma 2. Ad avvenuta demolizione certificata a norma di legge, l'organo accertatore restituisce la cauzione, decurtata dell'importo previsto a titolo di sanzione amministrativa pecuniaria. (1)

4. Si applica l'articolo 13, terzo comma, della legge 24 novembre 1981, n. 689. L'organo accertatore ordina che la circolazione sulla strada del veicolo sia fatta immediatamente cessare e che il veicolo stesso sia in ogni caso prelevato, trasportato e depositato in luogo non soggetto a pubblico passaggio, individuato in via ordinaria dall'organo accertatore o, in caso di particolari condizioni, concordato con il trasgressore. Quando l'interessato effettua il pagamento della sanzione in misura ridotta ai sensi dell'articolo 202, corrisponde il premio di assicurazione per almeno sei mesi e garantisce il pagamento delle spese di prelievo, trasporto e custodia del veicolo sottoposto a sequestro, l'organo di polizia che ha accertato la violazione dispone la restituzione del veicolo all'avente diritto, dandone comunicazione al prefetto. Quando nei termini previsti non è stato proposto ricorso e non è avvenuto il pagamento in misura ridotta, l'ufficio o comando da cui dipende l'organo accertatore invia il verbale al prefetto. Il verbale stesso costituisce titolo esecutivo ai sensi dell'articolo 203, comma 3, e il veicolo è confiscato ai sensi dell'articolo 213. (1)

PS : io SPero che nessuno di noi non abbia un incidente Con la Gente che non ha un assicurazione ,Peggio se l'incidente E Grave

PSS: 3.16 non e per Criticare ,Ognuno ripeto e libero di pensare come la vuole, questa era solo una precisazione sui fati dei cinesi:wink: :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina