Guerriglia nella Chinatown milanese | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Guerriglia nella Chinatown milanese

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Galak200, 12 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Io ce l'ho con gli albanesi solo per il semplice motivo che circa 20 anni fa quando sono incominciati ad arrivare nel mio paese, uno di loro è andato a rubare a casa di mia cugina, e lei si è trovata nella stanza al momento sbagliato, mentre lui rubava, visto che lei si è messa a strillare lui lha presa e gli ha messo il coltello alla gola per uscire da casa con l'ostaggio, una volta fuori qualcuno se ne è accorto e ha visto dov'è scappato, io ho visto la scena di quando è uscito di casa, :evil:

Se fosse accaduto a te?

Ora dammi risposte .... concrete .....

Faccio il magazziniere, se non scarico subito i corrieri albanesi loro ti mandano a ******* nella loro lingua, io devo verificare che quello che mi hanno dato è mio e corrisponde al numero dei colli, devono aspettare il loro turno visto che da me scaricano dai 500 ai 1500 scatoloni al giorno, non posso permettermi di sbagliare...

Invece loro vogliono scaricare perchè se svuotano il carico hanno tutto il giorno restante libero.

L'altro giorno uno di loro ha picchiato la morosa perchè mentre gli caricavo in auto non era contento di come gli avevo messo lo scatolone e lei ha detto invece che andava bene , mo come la metti?

Non saranno tutti uguali sti albanesi, ma a me sono capitati i + ignoranti ......

Tu magari sarai un ecezzione ..... :-k

Beh ritornimo in topic, si parlava o no di cinesi?

A me finora non hanno fatto nulla, e il tg 4/5/e italia 1 non ci hanno raccontato propprio tutto, poi figuriamoci la moratti sindaco di milano .....

Solitamente non sono un popolo violento, infatti sono casi rarissimi questi .....

2. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    no no mi riferivo al post di F4ago......:wink:

3. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    non sono violenti i cinesi è vero....infatti mi ha 1 po stupito sta cosa

....è solo che sono MOLTO strani........e vivono nell'illegalità,che aggiunta alla nostra non è 1gran che..........

inoltre vanno in giro a vantar diritti QUI da noi perchè sanno che c'è qualche beota che glieli può dare x evitare di mettersi contro pechino......a casa loro LA in cina sarebbero già stati ridimensionati con l'esercito da mò.......

cmq mi fa davvero tristezza leggere che è stato quasi 1 bene che alcuni vigili si siano presi delle mazzate....non giudico chi dichiara quanto sopra ma sono completamente contro......

4. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ecco una cosa che oddio quando la gente dice quella e un albanese -MA COME CAVOLO FAI A SAPERE TU SE LUI E UN ALBANESE O MENO , CAPISCI LA LINGUA' noo davvero sono cuorioso di sapere come fa la maggior parte della gente a dire a prima vista di che paese ,

Ecco bravo l'hai deto tu hai trovato prorpio i piu ignoranti , io non saro l'unico che fa eccezone ci sono altre persone come me civili ed educate che rispetano tutti , pagano le tasse rispetano le leggi e si fano un culoo dalla matina alla sera per portare da mangiare a casa

5. BMWJZ

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    era generalizata quindi non ho un riferimetno per nesuno pero lo sentita dire a tanta gente

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

IMHO
    ...da buon terun non ho mai sentito dire che "VOI" siete cujun e noi furbun......!!!! Poi vieni a stare da NOI una settimana e dimmi se c'è realmente bisogno dell'esercito........ci sono zone del SUD come zone del NORD che avrebbero bisogno di aiuto....perchè in questo forum si generalizza su tutto??? Poi se tu hai altre idee di "ripulita totale".......vieni vieni.....:wink:

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    l'argomento ha opreso tutti altri toni. si va sul personale, sul generalismo. non vedo motico di lasciare aperta sta discussione. datemi modo di ricredermi, o alla prossima chiudo.

8. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Ok scusa lo sfogo, ogni tanto ci vuole .....

Purtroppo ho avuto solo esperienze negative e non posso esprimermi diversamente.

Ti prometto di mantenere i toni pacati ..... :wink:

9. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    RESU scusami, ma secondo me la discussione ha preso "toni" poco consoni 2 giorni fa......quando si è cominciato ad offendere cinesi, albanesi, africani, terroni, vigili, iraniani e morti ad aushwiz perdonami..IMHO

10. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    infatti ho richiamato all' ordine. e questo è , appunto, l' ultimo avviso.

11. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    OK:exclaim:

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :sleeping::zzzz :sleeping: :zzzz ​

13. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ormai bisogna solo vedere come si comporterà lo stato contro chi ha fatto casini..in particolar modo verso chi ha alzato bandiere e chi gli stava intorno..

se l'italia non ti va..a casa!questo è quel che penso..altro che contatti con l'est..siamo seri..se lo facevamo noi da loro,lo stato cinese ci metteva in galera a vita..

evitiamo discorsi sull'affetto alla patria o sui valori degli italiani..
    se ci son tanti al sud e tanti al nord(perchè giù avranno i camorristi ma qui al nord gli evasori sono anche di più..solo che fanno meno notizia di una sparatoria a napoli..) che evadono tasse,imbrogliano rubano..beh problemi che hanno in tutto il mondo..

ma lgi ospiti in quanto tali dovrebbero essere i primi a comportarsi bene.altro che buon esempio..

poi con un piccolo OT vorrei raccontarne una sui vigili..

settimana scorsa una pattuglia(qui in zona da me son parecchio severi)
    mi ha fermato con il mio golf e nonostante fossi in giro con uno scarico completamente vuoto da 90mm e la targa avvitata sul bordino inferiore del paraurti (praticamente non si vede..striscia a terra) i due che mi han fermato mi hanno guardato i documenti, controllato sotto il cofano e poi senza alterarsi ne fare i gradassi
    mi han spiegato il percome e il perchè la targa non può stare nascosta e lo scarico non regolare mi sarebbe costato una multa da 300e passa euro,consigliandomi qualcuno,se proprio ci tenevo,che alla motorizzazione di novara potesse aiutarmi per l'omologazione..

eppure anche loro si nascondono coi velox dietro i cespugli..e il sabato sera fuori dai pub fanno saltare patenti come niente fosse..ma credi lo fanno per divertimento o perchè glielo ordinano?conosco benissimo molti vigili e molti carabinieri e nonostante ci siano tanti stronzi, come ce ne sono tanti tra i muratori,gli elettricisti e i benzinai ci sono anche tantissime persone che amano il loro lavoro..e se il lavoro che amano è quello di aiutare gli altri e lo fanno con passione e ocn impegno non vedo perchè bisogna attaccarli per la loro scelta..

l'altro giorno un ragazzo con la E46 m'ha tagliato la strada, io ero in giro con la punto 55 di mia madre..non per questo tutti gli E46isti sono delle teste di minchia..
    scusate lo sfogo e l'OT un po' troppo lungo ma certe generalizzazioni mi danno abbastanza fastidio..

A 1 persona piace questo elemento.
  14. BMWJZ

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    io una cosa non ho capito ,XKE la Cina ha alzato la voce contro l'Italia

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

=D> =D> =D> =D> :wink:

16. BMWJZ

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    bigg ma haii un sesto senso appena senti sui vigili Tacc sei subito in Rete ;-))))))))))))

17. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    he he he...noooooo....coincidenze!!!
    Ciao belli!

18. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    non credo di meritare l'applauso..però nonostante anche io come tutti ho subito le mie ingiustizie da qualche agente o vigile da altri son stato aiutato..
    e me li ricordo nel male..quando li mando a caghèe..e nel bene..quando mi hanno aiutato..

per tornare in topic..beh in cina si saran preoccupati..cose come queste possono minare un po i rapporti tra i due stati visto che molte ditte lavorano là e poi fanno un solo passaggio in italia per metterci il mede in italy, come ricordava qualcuno prima..

probabilmente si preoccupano di eventuali ricadute sui rapporti commerciali..

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    peter l'applauso stà proprio nel fatto che 6 uno dei pochi che non ha generalizzato sul discorso VIGILI, che è la cosa più facile e banale da fare...... come ho scritto in altri 3d come in tutte le categorie lavorative e sociali ci sono i coglionaxxi e le brave persone che non lavorano SOLO x lo stipendio, ma lo fanno con Passione e spirito sociale...

20. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273

Ti racconto cosa è successo stassera sulla statale che porta a santarcangelo di romagna.

Il velox era posto sul ciglio dietro un albero, per fortuan io ero dall'altra parte e non facevo + dei 60 K, ma i vigili erano in fondo alla via :-k :evil: ma il velox è wireless?

Pero' devi ammettere che spesso e volentieri si fa per fare cassa e anche magari per prendere qualcosa di + facendosi vedere quelli che fanno + multe di altri, una volta al bar ho sentito due vigili che parlavano male di uno che per fare carriera le ha studiate di tutte ed ha battuto il record sulle multe fatte ..... 8-[

Io spesso rispetto i limiti, ma capita anche la volta che non me ne accorgo e si sfora il limite :confused:

Beh anche se ho un 316I E46 i 90k senbra di andare ai 50 o poco +:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina