Guerriglia nella Chinatown milanese | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Guerriglia nella Chinatown milanese

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Galak200, 12 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ipermegacuoto........

2. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    secondo me tu stai dicendo un sacco di cazzate, non l'amico DjMarvel . la difesa dei cittadini e' delle forze dell'odine altrimenti diventa un far west, non e' possibile divenire tutti giustizieri. altra cosa, e' vero che in italia le leggi non vengono rispettate dagli stessi italiani che fanno i ca**i loro, quindi e' ovvio che gli altri nel "paese dei balocchi" si adeguano. fai una cosa del genere negli u.s.a. o in germania poi vedi che succede.........

3. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

non e' mai troppo........anche quel sant'uomo di chemical ali'.......ne avevamo bisogno e gli americani l'hanno ammazzato........mah......lui si che avrebbe rimesso ordine disciplina e reciproco rispetto ieri pomeriggio

4. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    è quello che continuo a dire e vengo sempre male interpretato :wink:

5. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Caro Pipe se la difesa dei cittadini fosse in mano alle forze dell'ordine ieri 14 poliziotti non sarebbero andati all'ospedale ma magari 14 musi gialli al cimitero. So che in teoria dovrebbe essere come dici te, ma visto che non è così perchè siamo governati da una mandria di cogl0ni o ci pensiamo noi oppure vedrai che tra qualche anno sarà tropppo tardi.
    Ma poi visto che li difendete tanto, perchè non andate a vivere nella Chinatown? E' facile parlare...

6. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    se il ragazzo della mia amica si permette di fare certe cose e io nn approvo glie lo dico e nn glie lo faccio MAI fare.... ma lo dico a lui, lo dico a mio fratello e lo dico ai miei amici.... io a casa mia faccio quello che voglio xkè è MIA ed è una proprietà privata.

L'italia è di TUTTI e quindi TUTTI devono rispettare le leggi.
    Qui in italia c'è un'altissima percentuale di evasori delle tasse... (faccio un esempio) quindi è inutile criticare gli extracomunitari che vengono qui e nn pagano le tasse.... xkè se a voi sta in culo un evasore delle tasse extracomunitario a me stanno in culo anche i miei concittadini che mi fanno credere di essere idiota che pago le tasse.

Se le f.d.o. si mettessero a multare TUTTI coloro che nn pagano le tasse anche gli extracomunitari sarebbero obbligati a pagarle altrimenti se ne vanno.

Questo è un esempio e spero sia ben compreso. Sia chiaro che anche a me sta in culo un extracomunitario che viene qui a violentarmi le donne del mio paese e se fosse per me invece che in galera li rimanderei a casa loro a scarpate nel culo.... :wink:

7. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    E' una bella baldraccona questa Italia che è di tutti.

Dire che è di tutti è come dire che non è di nessuno, e infatti i risultati si vedono.

Gli Stati Uniti forse sono di tutti? La Svizzera forse è di tutti? E la Germania?

Suvvia, stiamo cerchiamo di non delirare ragazzi

8. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    senti non mi va di accendere un'altra polemica ma come ti esprimi "se la difesa dei cittadini fosse in mano alle forze dell'ordine ieri 14 poliziotti non sarebbero andati all'ospedale ma magari 14 musi gialli al cimitero" sembri un balilla vedi che siamo nell' italia del 2007 non del 1940. ma poi che ca**o dici se li difendete tanto andate a vivere nella chinatown. ma sei mai stato allo z.e.n. di palermo ai quartieri spagnoli di napoli ecc. ecc. se non sbaglio li sono tutti " italiano" e se le forze dell'ordine se si avvicinano li trucidano, quindi il problema e' generale e non lo puoi di certo risolvere con manovre da squadrista anni 20. ragiona quando scrivi ......... [-X[-X

9. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM

sul fatto che in Italia ci siano parecchi delinquenti italiani siamo tutti d'accordo, questo però non autorizza nessuno ad esserlo a sua volta...perchè allora tu ed io non diventiamo evasori fiscali? Poi multare tutti lo sai anche te che non è possibile, nemmeno in altri paesi...certo un pò più di severità non guasterebbe...

10. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    e di chi è?

solo tua?
    un paese va avanti grazie a tutti i cittadini che lo compongono ... mica solo dai cittadini italiani .....

11. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    mi sa che la pensiamo alla stesa maniera! :wink:

visto che non le pagano nè di quà nè di là! :evil:

eccoci a pensarla allo stesso modo!

ma sono in tanti.. anche se ne si perde qualcuno per strada, non è che si noti più di tanto!:lol:

un grave problema è proprio questo: loro a casa loro vogliono "giustamente" dettare legge.
    Il problema è che a casa mia la legge la decido io e loro devono rispettarla. punto.

Per loro abitudine loro si chiudono a riccio nella loro comunità comportandosi come se fossero in cina. Però le cose non funzionano così, se uno viene a casa mia si deve adeguare!

E soprattutto, andando a mangiare al ristorante cinese, mai fatto caso a che "scontrino" ti danno!?!? Quel bellissimo fogliettino NON fiscale che esce dalla calcolatrice =D> cinesini! Per quel che mi riguarda state a casa vostra a raccogliere il riso che è meglio!

perdonami, ma se le forze dell'ordine non possono prendere i provvedimenti dovuti a causa del troppo buonismo e delle leggi iperassistenzialiste tu cosa pensi di fare?!

Lo zingaro di turno ti entra a rubare, chiami la polizia, lo arrestano 2gg e poi esce.

Pesno che un po' ti girino le palline... E se ti dovesse capitare una seconda volta?!!?!' Beh, a sto punto già che ci sei non chiamarla neanche e ringraziali per la visita... poverini!

12. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    io per amor patrio intendo proprio questo, vedere che il mio Paese che sta andando in malora anche per questi episodi....come se non avessimo già problemi molto più importanti...fa veramente male

13. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    infatti non autorizza nessuno ad essere un delinquente.... ma non mi stupisco se in italia aumentano ogni giorno ...

xkè fate riferimento alla cina? xkè sono + rigidi e fanno maggiori controlli ...

e quindi mi ricollego a quello che ho detto all' inizio ... in italia si va a vino e tarallucci ... ecco xkè il caos invece che diminuire aumenta! :wink:

14. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sento puzza di noglobalnoproprietàprivatanofrontiere.

Purtroppo le ideologie fanno molti più danni delle calamità naturali. Se esistesse la legge del contappasso nella vita ti vedrei un po male...

15. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    ma che importa la proprietà privata! Io nn sono mica contro la proprietà privata ... :-s

16. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    guerriglia chinatown

secondo me e ripeto secondo queste sarebbero alcune cose da fare:

1) obbligare gli stranieri ad avere un lavoro per poter rimanere nel nostro paese , dando loro un periodo massimale di un anno per cercarlo pena l'espulsione.
    2) vietare che nelle citta' si formino delle vere e proprie citta' nelle citta' facendo in modo che in un km2 ci sia un numero massimo stabilito di extracomunitari per abitanti italiani evitando cosi' scalate al potere delle lobby extracomunitarie.
    3) coloro che vogliono essere cittadini italiani devono conoscere la lingua, gli usi piu' comuni e le leggi italiane. per essere proclamati cittadini debbono essere sottoposti ad esami che provi l'effettiva conoscenza della lingua e delle leggi principali dello stato.
    4) l'istruzione nelle scuole deve essere la stessa impartita ai cittadini italiani evitando le scuole a titolo religioso , oltransiste ecc..
    5) la religione , gli usi e costumi della popolazione extracomunitaria deve essere rispettata e tutelata dallo stato ma essi non devono arrecare nessun danno ai cittadini italiani.
    6) la legge deve essere uguale per tutti italiani e non, sensa liberi moralismi applicata con severita' se il danno arrecato va a danneggiare il bene altrui sia italiano che non.
    7) espulsione immediata degli stranieri ritenuti pericolosi per l'ordine pubblico accompagnandoli direttamente ai confini di stato.
    8) ottimizzare i controlli delle frontiere terrestri e costiere inasprendo le leggi contro lo sfruttamento dei clandestini, e studiando nuove leggi che limitino l'immigrazione clandestina verso il nostro paese.
    9) evitare l'immigrazione da quei paesi ritenuti ostili o favorenti in terrorismo internazionale ( iran,libia,siria ecc. ).
    10) invogliare gli stranieri attraverso la scuola ,colloqui, conferenze e manifestazioni ad abbracciare le nostre usanze e tradizioni facilitandone l'integrazione.
    11) per ultimo inparare sempre nella legalita' ,ad essere piu' padroni della nostra nazione.

da un libero pensatore, ciao a tutti. :biggrin:

17. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Appunto perchè abbiamo già moltissimi problemi in Italia, non possiamo far entrare altra gente che ce ne crea ancora! E comunque io sono per l'intervento dell'esercito anche in quelle zone li, non pensare che li difendo perchè sono italiani, ma quelli purtroppo ci sono nati quindi non ci si può far niente. Questi invece vengono qui (non li ha chiamati e soprattutto non li vuole nessuno) e pensano di fare come vogliono. Ieri il console cinese ha addirittura chiesto di istituire la zona franca, MA CI RENDIAMO CONTO??????

Ragiona anche tu quando scrivi, pensa a che paese potresti lasciare ai tuoi figli.

E comunque l'Italia è degli Italiani, non è di tutti!

Io sto leggendo cose che mi fanno rimanere allibito veramente :eek:

18. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    ma secondo te quello che ha detto il console cinese, sara' ascoltato dalle alte sfere dello stato quello che hai visto sono solo servizi giornalistici per aumentare l'ascolto dei tg, poi siamo in europa come fai ad evitare che gli stranieri non vengano in italia, ci vogliono solo piu' leggi fatte meglio. negli stati uniti hai visto la societa' come e' compatta pur essendo costituita da stranieri ( gli unici americani sono gli indiani che ormai non esistono piu') e sono la piu'grande economia e democrazia del mondo certo con i loro problemi ma funziona. ciao.

19. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    allora il povero cristo con genitori italiani che nasce durante una vacanza in kongo ma che vivrà in italia deve sentirsi dire che l'italia non è il suo paese? ritorniamo ai discorsi di hitler e alla razza ariana? :-s

20. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    la moratti (è 1 po sfigata come il fratello mi sa....capitano tutte a lei) ha x foruna detto cose sacrosante e indiscutibili....

- no alla zona franca

- tutti i milanesi e chi vive a milano(quindi anche i cinesi)devono rispettare le regole di milano

- anche i commercianti cinesi dovranno rispettare le regole del libero mercato,e non fare quel caxxo che gli pare a loro

- avendo la chinatown in questione "rovinato"(parole del tg5 anche)una delle zone + belle di milano,si pensa ad un suo spostamento(cioè prendono i cinesi e li portano via tutti con le loro bottegucce)

- a luglio quella sarà zona pedonale al 95% (anche qui si lamentano i commercianti italiani)

chiudo dicendo :

ITALIA AGLI ITALIANI E AI NON ITALIANI CHE VIVONO E RISPETTANO LE NOSTRE LEGGI

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina