Salve, dovrei fare la sostituzione dei pneumatici, volevo un consiglio mi hanno detto di scegliere tra: - Pirelli P0 nero, P0 rosso - Continental Sport contact 3 - Bridgestone Potenza s02 Mi consigliate per favore? non so dove sbattere la testa.
Ho avuto i p0 nero sulla Seat Ibiza 130cv e mi ero trovato bene così quando ho dovuto cambiarli sulla mia 320d E46 li ho montati anche li, ovviamente su consiglio anche del gommista... Mi sono trovato male, il prezzo non è giustificato rispetto a quello che offrono, la tenuta sul bagnato è scarsa a livello delle bridgestone a fine vita che avevo... Tra un po dovrò anch'io cambiare le gomme estive e penso che andrò su Falken o Kumho o qualche altra marca di fascia di prezzo media ma che da come ho letto sul forum sono validissime. Ho avuto come detto prima delle bridgestone re 040 che erano meglio delle Pirelli ma comunque non mi sono piaciute tantissimo, adesso ho le re 050 che non mi piacciono lo stesso.. non so se sia perché sono run flat. Di certo non spenderò una follia per gomme rinomate ma che offrono presazioni mediocri, dimenticavo le p0 nero sono anche rumorose.. Lascio i consigli sulle altre gomme che hai nominato a chi ha avuto esperienze specifiche i p0 io te li sconsiglio..
Un mio amico ha montato gli s02 e si è trovato benissimo tanto che li ha rimontati e ho sentito parlar bene da persone che li hanno montati... Per certo è una gomma molto sportiva dunque non penso sia molto longeva. I continental non so ma mi ispirano fiducia..
io ho montato i continental sport contact 3 sono buone,ma sinceramente pensavo fossero molto meglio. non ho provato i P Zero, ma mi sa che son meglio.. ho sentito parlare molto bene invece ,per auto tipo la serie 3, dei Michelin ps 2 (o3)
ottime! le ho messe sull'alfa 147 e mi trovo molto bene! le pzero nero non mi sono piaciute molto e le pzero rosso sono anche peggio