Ma siamo pazzi? Il mondo sta veramente impazzendo,si parla di 2000 morti ma chissà quanti realmente ce ne sono Ma in Russia si stanno rincogIionendo forse? Pare di essere tornati indietro ai tempi del Vietnam
A me risulta che siano stati i Georgiani a invadere l'Ossezia del sud. La Russia è intervenuta x mantenere il controllo degli oleodotti e gasdotti verso l'Europa e sopratutto per mandare un chiaro messaggio alla politica espansionistica Americana. Ora i russi si riarmano coi nostri soldi!
Si certo,le cause e la situazione penso (spero) le conosciamo tutti. "Mentre le diplomazie di tutto il mondo, ultimi i sette ministri degli esteri del G7, si affannano alla ricerca della pace,il premier russo Putin lancia durissime accuse: paragona il presidente Saakashvili a Saddam Hussein, con l'evidente intento di mettere in difficoltà la diplomazia USA, accusa gli stessi Stati Uniti di creare ostacoli all'Armata Russa e dichiara che la Russia non tratterà con il criminale di guerra Saakashvili." Non capisco che voce in capitolo abbiano gli USA,hanno passato gli ultimi 30 anni a bombardare il mondo per profitto e clientelismi,e quel porco di Bush ha pure la faccia di esprimersi invece di andare a nascondersi nelle tane dei tassi dove va a frugare il suo Barney...
No,qua è la mignotta che dà da maiala alla bagascia E intanto i CIVILI muoiono dilaniati in 1000 pezzi dalle bombe
Mi piacerebbe se quel maledetto giorno in cui gli americani attaccheranno l'Iran ci sia schierato l'esercito Russo con l'appoccio della Cina ad aspettarli. Ma ciò è impossibile e i Russi si limiteranno ad armare ed addestrare.
speriamo che quel momento sia quanto più in là possibile.....tendente all'infinito:wink: comunque per quanto riguarda la guerra in georgia, per ora si sà poco......e quel che si sà è da prendere con le pinze, in quanto le fonti sono per gran parte russe......non georgiane
Si è vero,infatti appunto per questo ho il terribile sospetto che il numero dei morti possa essere ben più alto di quanto si vociferi