Guasto Pompa alta pressione X1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guasto Pompa alta pressione X1

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da Nirone, 27 Maggio 2020.

  1. Nirone

    Nirone Aspirante Pilota

    3
    2
    27 Maggio 2020
    San Giovanni Valdarno
    Reputazione:
    387.862
    BMW X1 xdrive 18d xline
    Salve a tutti,

    possiedo una X1 di fine 2012 acquistata 3 anni fa e che ora ha appena 110k km

    Circa tre settimane fa, senza nessun preavviso mi si ferma al semaforo e non è più ripartita. Nessun messaggio al computer di bordo
    Portata in officina BMW (sempre tagliandi ufficiali in sede BMW), mi dicono che dopo aver verificato il buono stato di iniettori, serbatoio con il carburante, i filtri e l'elettronica in generale...per esclusione provavano a sostituire la pompa alta pressione. Ma dopo averla montata...nulla, la macchina non riparte e sono passati ulteriori tre giorni di diagnosi senza cavare un ragno dal buco.
    Voi cosa pensate di questa faccenda assurda? Per me tre settimane di diagnosi senza concludere nulla son troppe...a questo punto dubito pure che uno dei problemi sia la pompa e che cercheranno comunque di farmi pagare.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi a trovare un aggancio per non farmi spennare

    Ciao
     
  2. ema00

    ema00 Primo Pilota

    1.155
    589
    30 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    53.652.614
    120d MSport shadow
    vedendo il motore potrebbe essere un problema alla catena di distribuzione ma mi pare strano non se ne siano accorti.
     
    A Nirone e nivola piace questo messaggio.
  3. Nirone

    Nirone Aspirante Pilota

    3
    2
    27 Maggio 2020
    San Giovanni Valdarno
    Reputazione:
    387.862
    BMW X1 xdrive 18d xline
    A distanza di giorni si sono scusati per il granchio preso, dicono sia la centralina. 2000€ di spesa, la pompa è ok. Ora aspetto chiamata per ritirarla, speriamo non ci siano sorprese, ormai non so che pensare
     
    A ema00 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina