Guasto Pompa Alta pressione E82 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Guasto Pompa Alta pressione E82

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Takaya74, 14 Dicembre 2016.

1. Takaya74

Takaya74 Aspirante Pilota

25
    0
    13 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 120 E82
    Buonasera a tutti,
    a gennaio di quest'anno ho acquistato una E82 usata con 88.000 km del quale sono innamorato (120d Msport) con cambio auto.
    Fino a poche settimane fa è sempre andata benissimo, io poi sono uno che non corre con la macchina. Un giorno stavo facendo tardi in uff. e ho fatto un paio di semafori pestando parecchio. Arrivato in ufficio mi si è accesa una la spia di scarsa potenza disponibile, comunque ero arrivato ho spento e non ci ho più pensato. Molte ore dopo sulla strada di ritorno andando sempre a velocità moderata si è riaccesa e dopo circa 4 km mi ha lasciato per strada. La porto al conce. che me l'ha veduta, fatta la diagnosi mi ha detto che avevo raccolto dal serbatoio o acqua o sporcizia che mi avrebbe danneggiato la pompa alta pressione. Sostituita con una rigenerata mi ha detto che la limatura della pompa rotta aveva rotto anche gli iniettori. Insomma, me la sono "cavata" con 1900€ di danno.

Chiedo a voi che ne sapete di più, quanto è possibile tutto ciò e quanto è possibile che mi abbiano fregato?

Inoltre vorrei sapere, avendo il cambio auto e avendo fatto ormai 93.000 km quando sarà opportuno intervenire sulla frizione?

Grazia a tutti per le risposte.

Ciao.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.471
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    è un guasto abbastanza ricorrente. onestamente hai speso meno della media