guasto motore Assoluta solidarietà! Per capire ed evitare problemi simili, ti ha detto che cosa potrebbe aver causato la rottura? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora la causa e' la pompa difettosa che su alcuni modelli di qualche stabilimento nel mondo hanno fatto si macina la girante perche e' di materiale non idoneo questa che mi ha messo e' modificata, il pompista tra le righe mi ha detto che la bosch gli ha detto di acquistare un tipo di macchinario da 40000 euro che faceva proprio questo tipo di lavori perche' per il futuro gli avrebbe garantito lavoro tedeschi bast....
Uhm... 40.000€ per comprare un macchinario che ti consente di fare questo tipo di riparazioni dove guadagni (netto tasse) 500€ a volta (dei 5000€ che hai pagato, tra pezzi di ricambio, IVA, costi vivi e di ammortamento e tasse non credo resti molto di più) e tenendo conto che l'incidenza di questi problemi è relativamente bassa e comunque distribuita su tutt'italia quindi dubito verrebbero tutti da lui a sistemare il danno (alias 5/10 interventi l'anno)... beh, rientri dei soldi spesi per il macchinario in comodi 10/20 anni sempre che non abbia bisogno di manutenzione o riparazioni... non credo che la bosch ne venda molti con questa strategia commerciale Detto questo, concordo con il "krukki bastardi" (anche se fanno delle macchine maledettamente belle!)
Veramente...non ci voglio proprio pensare..certe cose sono proprio un controsenso..... Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
guasto motore Anche Audi sui 2.0 tdi 143cv ha questo difetto della pompa. Il problema è della bosh. Si distruggono senza nessun preavviso. Su forum Audi ho visto gente che l'ha cambiata a prescindere, per non rischiare. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sarebbe utile capire bene i codici dei ricambi interessati da questi difetti ... In modo da poter fare delle considerazioni di intervento preventivo o meno ... O per lo meno sapere che si è rischio ...
Si però ragazzi...è come andare dal medico e dirgli mi dia una medicina per quello che potrei prendere...capisco che 5/6 mila euro spaventano assai...però la macchina mica l'ho costruita io..pensa che la.mia è di nuovo in officina per il discorso collettori di scarico e perdita dalla guarnizione..non credo che non lo sappiano... è che ovviamente gli fa comodo cosi..la fetta di mercato delle auto del domani sarà per chi ha meno noie degli altri..questo è sicuro.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
anche perché costasse poco, potrei anche dire " ma si, la faccio", ma il costo è tutt'altro che basso
guasto motore Ormai tutte le case costruiscono con parti/componenti pari oppure gia sottodimensionati rispetto alle esigenze reali di rubustezza.. Io non condivido..ovvio..ma visto lo storico delle rotture qualcosa non torna..vuol dire che ce lo mettono in quel posto già nel momento dell'aquisto dell'auto.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk