guasto motore Un preparatore che agisce solo su rail e turbo non è un preparatore ma un venditore di moduli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte la scelta di non rimettere più il modulo dopo la rottura, ma dopo aver mappato (qui bisogna essere sinceri) ti rendi conto che è tutto un altro livello rispetto al modulo, sia come prestazioni nettamente maggiori sia come erogazione liscia e lineare (cosa che con il modulo mi sognavo)
c'è da dire che in sede di mappa si modifica anche la risposta dell'acceleratore, eliminandone il ritardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
guasto motore Si possono fare un sacco di cose con la mappa, per questo che secondo me non sono neanche da paragonare i due sistemi.
Secondo il miomodesto parere credo che la cosa migliore sia quella di valutare bene la scelta del propulsore quando si compra un'auto in base alle proprie esigenze e pretese... sinceramente un 2.0 da 184cv lo ritengo parecchio tirato(att.ne..no dico che non corra...sto parlando di proporzioni telaio,peso/motore).. come lo è anche quello da 218cv del 525 ma almeno è un compromesso accettabile se non si vuole salire di cilindrata.. detto questo non sono entusiasto delle prestazioni del mio 525,o almeno mi aspettavo di più...ma mi accontento visto che di rogne ne ha a sufficenza e non ne vorrei aggiungere altre Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
non voglio fare 1 polemica sul modulo anche perche' sono convinto che domani tra 1000 o 50000 km si sarebbe rotta cmq,io la coscienza ce lho a posto bmw non deve averla e mi spiace tanto tra tanti anni quando la cambiero' la scelta sara' altrove ho avuto troppi problemi e soffione sospensione rottura tendina tetto ed altre cose. peccato perche' la culona e' proprio una gran macchina
http://imgur.com/a/6VXBd'>http://imgur.com/a/6VXBd http://imgur.com/a/6VXBd - - - - - aggiornamento post - - - - - gli avevo fatto anche il listello nero poi bmw mi ha copiato l ho fatto io prima.....
guasto motore Se tu non sei soddisfatto del tuo 525 ... pensa quelli che hanno il 520 e dicono di essere stra-felici ... ...
guasto motore ...suppongo sia soggettivo...cmq a gusto mio se aveva 20cv in più non guastavano.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Di sicuro ne avrebbe le ragioni..del resto farsi spillare 5000 euri per colpe altrui non è di certo piacevole.. avremo modo di chiedere info a riguardo nelle visite in carcere Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
non so dove iniziare la cifra chiuso a 5400 euro ivato mi ha fatto vedere tutti i pezzi pompa alta pressione piena di limature di ferro tipo morchie il gasolio era perfetto questi truciolini di ferro sono andati nel serbatoio perche' il circuito e' chiuso si sono conficcati nel serbatoio non si puo' aprire l ha guardato con la telecamera era pieno di pezzi conficcati questi pezzi sono andati nella pompa a bassa pressione quella che spinge il gasolio nella pompa rail fulminata anche quella che dire mi spiace ragazzi mai piu' bmw audi ecc che mi attizza oggi sono le volvo la 90 nuova mi sembra carina - - - - - aggiornamento post - - - - - non da concessionaria ma da pompista ufficiale bosch con era 6860