venerdi sera caldo allucinante ore 17 ero circa ai 160 in accelerazione in sport plus sulla tangenziale verona rovigo si accende info guasto motore prestazioni ridotte procedere al centro officina sento che la macchina continua a calare giri non mi fido esco dalla tange macchina si ferma completamente per mai piu ripartire . fila di camion dietro di me all uscita casello io che non potevo spostarla ,solo dopo avere letto istruzioni (CONSIGLIO A TUTTI DI FARE 1 PROVA PRIMA IN GARAGE AL FRESCO NON COME ME) svuota tutto il baule per trovare chiave 2 palle cosa puo' essere. la stessa cosa me l aveva fatta un grand cherokee vecchio con su il 5 cilindri mercedes 2700 si era fermato di colpo in accelerazione in autostrada era l iniettore speriamo sia quello
niente di niente mai avuto un problema al motore ho sostituito i soffioni dell sosp posteriori ma motore cambio niente km 90000 quasi
guasto motore Prova a toglierlo Se non ricordo male L'utente [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] ha avuto un problema simile con lo stesso modulo, anche se la sua non si è spenta ma andava a 5 cilindri
l ho tolto subito motore a 8000 gradi connettori che non si staccavano l ho tolto ed ho provato ad accendere niente nessun rumore strano niente di niente stavo superando 150 160 in accelerazione giu' tutto ero sono stra sicuro
Si io ho avuto problemi col modulo cntech mi borbottava a bassi regimi e alla fine si è spenta e si accendeva a fatica sempre andando a 5 cilindri col motore che ballava tutto.... subito corso da elettrauto amico,che conosco da tempo mi ha staccato il modulo e tutto è tornato ad andare alla perfezione.... mai più rimontato.... Giace in garage nella sua scatola pero non mi dava nessuna anomalia di alcun genere
temperatura olio perfetta diagnostica dava la scritta guasto motore procedere lentamente fino al centro bmw stu ca... - - - - - aggiornamento post - - - - - guarda del modulo sono sempre stato molto contento nessun problema solite regolazioni iniziali vibrava un po il cambio l ho abbassato basta nessun problema spero che non abbia fatto danni spingendo troppo la mia paura era che stavo accelerando ma era la prima che facevo
Io sono nella terra di mezzo.... con il modulo CR8 mi dava l'anomalia che dava anche a te in caso di kickdown ma non si è fermata, l'ho spenta e ho aspettato un quarto d'ora prima di riaccenderla e tutto è tornato a posto. Ma adesso dov'è l'auto?
e' dal carrozziere che me l ' ha messa sul carro attrezzi e portata al suo deposito ma e' pieno di recuperi e me la porta domani mattina alla mia conc bmw - - - - - aggiornamento post - - - - - io ho il cr7 pro quello con 2 regolazione rail e turbo
arrivata circa 30 minuti fa non ho provato ad accenderla cmq mi fanno sapere voi dite che di colpo puo' far spegnere una macchina il modulo e una volta smontato dopo 3 giorni vada tutto a posto da solo ,vorrei credervi ma mi sembrerebbe troppo bello e se cosi' fosse lo lascio appoggiato sulla mensola per il resto della vita il modulino
Faccio molta fatica anch'io a crederlo.....ma lo spero visto che significherebbe nessun guasto grave.
mi ha chiamato adesso meccanico dice che e' partito tutto impianto alimentazione serbatoio common rail iniettori deve cambiare tutto 6-7 mila euro sono disperato adesso chiama commissario se mi viene incontro con qualcosa forse era acqua nel serbatoio - - - - - aggiornamento post - - - - - puo' essere causa anche del modulo che magari fa' ancora piu' pressione?
Certo che potrebbe, dipende dalla quantità di sporco, potrebbe anche essere la pompa nel serbatoio e non sarebbe la prima, non credo si tratti di roba grave, la catena se si rompe non ti avvisa, o meglio rumoreggia, il turbo da segni evidentissimi, potrebbe essere la valvola EGR, insomma incrocio le dita anch'io. - - - - - aggiornamento post - - - - - Sto lavoro lo può fare solo l'acqua e sporcizia varia, non ti ricordi dove hai fatto il pieno?