Ma no dai..lascia perdere il differenziale autobloccante..che tanto poi nella guida nn serve poi a molto,poi a montarlo è un casino... Mi mandi la mail di quello del differenziale??hehehe Scherzi a parte,io sto cercando dei ricambi x la z,mi ma di in pv la mail oppure posso inviarti l'elenco dei ricambi da girare al tipo. A me anche aveva iniziato a fare un po' di rumore il finestrino.smontato,ingrassato il filo è poi sparito tutto.nn ho peró controllato se si stesse sfilacciando,va bhe dovesse ripresentarsi il problema,so cosa fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Effettivamente so bene che non mi servirebbe a molto il differenziale, ma che vuoi... il gusto di avere un componente figherrimo di una M prevale su tutto Sto trattando col tipo, se mi cede in blocco un pò di ricambi facciamo tutti un bell'affare! Anche perchè io degli interni neri non saprei che farne. Comunque, di esterni pare non si sia salvato nulla, è finita in un fosso!
Se c'è la serratura completa del cassettino portaoggetti..la prendo io!! Cmq c'è poi una procedura per l'inizializzazione dei finestrini...ora non ricordo bene,ma con il tasto cerca dovresti trovare qualcosa
Si la conosco la procedura, ma ho poi capito che non saliva a fine corsa per un blocco meccanico, infatti montando le guide nuove e' tornato tutto a posto senza nessun reset. Non capisco cosa te ne faresti di una serratura che non apriresti con la tua chiave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho preso l'immagine in firma di un utente, cancellando targa e visione abitacolo. la minigonna con la riga (aerokit) non è quella normale liscia liscia.
Così com'è ora il cassettino nn si apre,perchè manca il frutto per la chiave.a me basterebbe anche che si aprisse semplicemente,senza chiudere a chiave.poi se ti da anche la chiave tanto meglio...!
Scumar, non ci siamo capiti.. Mi stai chiedendo delle minigonne che nessuno ha citato! Indove le piglio? Questa M incidentata e' INCIDENTATA, non ha un pezzo sano di esterni, sono buoni solo gli interni e qualche componente meccanico.
@Akira81 posso chiederti anche se è OT cosa sono (perchè nella foto in firma non si vedono bene) le "righe" che hai al posto della freccia laterale e dove si possono trovare?
quella nella firma è la z4 roadster secondo il preparatore AC schnitzer. in Italia l'unico distributore è Franco Alosa di Firenze. ti avverto che i prezzi dei singoli pezzi sono inavvicinabili.....(ciascuna branchia al posto delle frecce viene circa 1000 euro....fai te....).
Possibile che costi quasi 500$?? ...sul sito della ac-schnitzer non trovo più info che sia fuori produzione?
Hanno fatto prima di me.in effetti costano uno sproposito,xniente giustificato un prezzo tanto alto!ci avevo fatto un pensierino anche io,ma x quei prezzi..MAI!!
Il paraurti davanti non è disponibile vinz? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk