BMW X3 F25 - Guasto faro anteriore SX Xenon | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X3 F25 Guasto faro anteriore SX Xenon

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da giankat, 19 Febbraio 2025.

1. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.775
    21.893
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.736
    Bmw F31 320 touring
    Io la punto indifferente ovunque

2. Alexvst

Alexvst Aspirante Pilota

13
    2
    17 Agosto 2018
    Acireale
    Reputazione:
    0
    Bmw x3 f25
    Ciao Marcuus,ti vorrei chiedere se mi potresti spiegare come hanno fatto per cambiarla,te ne sarei grato

3. Alexvst

Alexvst Aspirante Pilota

13
    2
    17 Agosto 2018
    Acireale
    Reputazione:
    0
    Bmw x3 f25
    Grazie in anticipo...

4. marcuuss

marcuuss Aspirante Pilota

20
    4
    5 Febbraio 2022
    benevento
    Reputazione:
    0
    x3 f25
    Alexvst ,l'ha cambiata semplicemente alzando il cofano motore ed ha "armeggiato" dietro al faro interessato.Probabilmente visto che era la seconda volta che me la cambiava è andato un pò tra virgolette alla cieca, sapendo già dove mettere le mani. Credimi ci avrà messo veramente orologio alla mano 10 minuti.

5. Alexvst

Alexvst Aspirante Pilota

13
    2
    17 Agosto 2018
    Acireale
    Reputazione:
    0
    Bmw x3 f25
    Buonasera a tutti,innanzitutto vorrei ringraziare tantissimo marcuuss,perchè grazie alle sue indicazioni ,sono riuscito a fare tutto,da solo e spendendo 50 euro

6. Alexvst

Alexvst Aspirante Pilota

13
    2
    17 Agosto 2018
    Acireale
    Reputazione:
    0
    Bmw x3 f25
    Cambiare la centralina del faro è un'operazione che si può fare anche in autonomia avendo manualità,nn c'è bisogno di smontare nulla,ne paraurti,ne fardale e nemmeno il faro.bisogna:
    Aprire il cofano,sotto il faro si trova la centralina che è tenuta da tre viti torx,misura n.2.
    Una volta svitate,tirare la centralina verso il e rimpiazzarla con la nuova.niente di cosí complico..

Condividi questa Pagina