Guasto distribuzione N47 - riparazione e modifiche | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Guasto distribuzione N47 - riparazione e modifiche

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Guest 048, 26 Luglio 2012.

  1. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    ma dopo che si apre per bucare conviene sempre cambiare tutto no?
     
  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Basta vedere che gioco ha .

    io comunque dopo aver visto auto con meno di 50 Mila smontate ho cancellato qualsiasi 2000 d esistente in BMW .

    mi spiace ma io son antiquato , amo la catena anteriore e i costi maggiori .ma dormire tranquillo.
     
  3. fonzie

    fonzie Direttore Corse

    1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    io lo spero! questa e comunque una petizione fatta da un utente portoghese di forum bmw e dunque e a livello EUROPEO(nella pagina della petizione vedi le persone da tutta europa che stanno aderendo)insomma noi ci proviamo!:wink: poi il giorno che spacco SE SPACCO la porto davanti alla bmw e gli do fuoco cosi magari i telegiornali ecc sta volta ci ascolteranno :mrgreen:
     
  4. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    ma se il foro lo avessero fatto,e avessero montato alberi difettosi senza foro(errore di costruzione)?
     
  5. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    riflessione corretta che tutti meccanici e smanettoni si sono già posti e riposti,

    anzi x meglio dire si potrebbe (a livello teorico) avere un calo di pressione da qualche parte--

    io farò il buco a breve xchè al dilà dei leciti dubbi mi sembra l'unica precauzione logica al momento..e se nn funzionasse pazienza, tanto cmq avrei rotto a 100.000 km.

    tutto sopra in mancanza di una catena seria...x che questa la paragono nn ha una catena ma a un braccialetto da battesimo x un bebè!!
     
  6. fonzie

    fonzie Direttore Corse

    1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    il foro sul camme in via preventiva fai bene a farlo...ma non esserne cosi SICURO di rompere a 100.000km...c'e gente che ne ha di piu e va ancora!
     
  7. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Oggi ho incontrato due persone una con x3 2.0d ed uno con un 320 coupe entrambi con circa 60 70 Mila km rumore di catena pazzesco .loro stessi mi dicevano abbiamo già comprato motori usati in caso salta tutto .

    e olio ogni 10 Mila km
     
  8. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    gia sostituito il motore a 98.000!!!!ahahahaha piu sicuro di così!!!!
     
  9. fonzie

    fonzie Direttore Corse

    1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    beh dai ho un paio di amici con 120.000 km vanno molto bene! per adesso
     
  10. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    ma cè molto da smontare per farlo?
     
  11. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  12. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    che bel casino,stanotte non ho dormito..mi sà che faccio un video e lo posto e vediamo che dite voi...
     
  13. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ke il buco o il cambio della catena?
     
  14. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  15. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    scusa ma non cene sono 2?ma se uno volesse fare solo il buco perchè il resto è ok?
     
  16. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  17. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    dunque solo la prima catena soffre avendo mancanza di olio,le altre riescono a lubrificarsi giusto?
     
  18. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    x fare il buco come dice il buon nitros tocca aprire il coperchi punterie fare il buco mettere il tappo e richiudere..
     
  19. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    e il tappo dove lo si trova..se non aderisce perfettamente è un corpo estraneo in più che potrebbe sfilarsi e far danni..
     
  20. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Verissimo, e poi l' albero va comunque smontato e fatto riequilibrare.
     

Condividi questa Pagina