Guasto distribuzione N47 - riparazione e modifiche | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Guasto distribuzione N47 - riparazione e modifiche

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Guest 048, 26 Luglio 2012.

  1. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  2. genyusc

    genyusc Kartista

    178
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    seguo con molto interesse... io ho una E87 118D del 2010 motore N47D20C di importazione tedesca...fino ad oggi, 40.000 KM tutto ok...
     
  3. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
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    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  4. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Ottimo sono felice per te.
     
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  5. menego

    menego Amministratore Delegato BMW

    2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    :haha
     
  6. hell77

    hell77 Kartista

    223
    5
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    477
    bmw 316d F30
    Sono contento che fosse solo una stupidata! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ho visto pensato e programmato....a gennaio faccio il buco e metto il tappo!!!!!
     
  8. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Ma perchè senti rumore barò? Se non lo fa io la lascerei tranquilla!
     
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  9. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    none!!! va bene!!! e vorrei rimanesse tale!!!!!!!
     
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  10. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  11. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.740
    264
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    nitrous mi spieghi un pò meglio come fa l'olio a finire nel buco sulla camma? poi ke metodo ha usato il meccanico x bloccare il "tappo" sempre sulla camma?

    io ho da poco fatto preventivamente tutta la sostituzione delle catene ecc. ecc. in garanzia ovviamente! quasi quasi gli faccio fare questa modifica anke io...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2012
  12. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Non è consentito aprire un topic di vendita in sezione tecnica.


    Confido che il tuo gesto sia stato "innocente" e per cui per questa volta non ci saranno sanzioni in merito


     


    Se tu avessi letto il
    Regolamento e condizioni d'uso avresti evitato quanto infranto.

     


    Il motivo del quale non sei autorizzato fare un annunci di vendita, lo trovi qui:



    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232847-Regolamento-mercatino-off-topic


    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232848-Regolamento-mercatino-Pulsante-Annunci

     


    Edito il tuo messaggio!
     
  13. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  14. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.740
    264
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    ok ti chiedevo xkè magari il tuo meccanico ti ha spiegato qlc...
     
  15. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Oggi vedevo nel 150 cv che la catena si vede benissimo e olio c'è ne va a non finire .

    ancora non capisco come hanno potuto fare una roba del genere .

    chissa se non copiano il meccanico del nostro amico modifica camme
     
  16. Guest 116

    Guest 116 Secondo Pilota

    641
    50
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.257
    Audi A3 td sb
    provo a dire la mia...a mò di prevenzione se si aggiungesse all'olio motore uno di quei additivi " ceramici " che sembra che abbiano la facoltà di ridurre gli attriti creando una sorta di patina sulle pareti delle parti interne seggette più o meno a contatto ? :-k

    leggendo quà e là in merito alla problematica, l'importante è che la catena della distribuzione lavori a secco il meno possibile ( esempio all'atto della accensione ) e che sia costantemente lubrificata, quindi se questo genere di additivi hanno questa proprietà si potrebbero adottare in via precauzionale, meglio di niente....

    Tra l'altro anche il Bardahl Technos C60 m-saps al Fullerene..si segnala con tali prerogative, oltre che essere uno dei migliori lubrificanti in circolazione !

    http://www.bardahlexceed.com/
     
  17. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  18. Guest 116

    Guest 116 Secondo Pilota

    641
    50
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.257
    Audi A3 td sb
    .........:confused:......... comunque tale lubrificante sembra essere il migliore in circolazione..low saps o m saps...la differenza è ai fini delle sole emissioni anche se consigliano il secondo, l'importante è che sia presente il..Fullerene... la molecola che fa la differenza !
     
  19. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    ma se il fullerene non ci finisce sopra è uguale all'olio della friggitrice!!!
     

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