Bsera a tutti Da oltre 48 ore si ripresenta dopo qualche km dall'inizio marcia questo fastidiosa notifica; pare che appena esco dalla mia corsia per sorpasso\immissione alla velocita in cui si deve attivare il controllo ( se nn ricordo male 60 kmh... ) il sistema va come in blocco per risettarsi dopo spegnimento successivo. Qualcuno ha avuto casi analoghi? Io nelle 2 f31 precedenti non avevo mai avuto alcuna anomalia in quasi 300kkm e 6 anni in tutti gli ADAS se non x ghiaccio\neve che si risolvevano a finr fenomeno meteo
Buongiorno, Proprio stamani mi si è verificato lo stesso problema. Potresti dirmi come hai risolto, grazie
Buongiorno, ho avuto anche io lo stesso problema, appariva e scompariva senza una ragione, dopo varie verifiche in più occasioni dal concessionario, sempre molto disponibile devo dire, il problema sembra risolto, sono circa tre mesi e non si è più verificato, a detta dei tecnici la causa è stata riscontrata in un connettore mal inserito nel volante , detto connettore riguarda il motorino che fa vibrare il volante stesso. Buona giornata.