Guasto alla regolazione volante e sedili elettrici X5 | BMWpassion forum e blog

Guasto alla regolazione volante e sedili elettrici X5

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da donato78, 30 Maggio 2011.

1. donato78

donato78 Aspirante Pilota

3
    0
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Salve a tutti,dopo una diagnosi in conc BMW in seguito per dei problemi al cambio,ho fatto le seguenti constatazioni:il volante è tornato una piuma,premetto ke mi avevano consigliato la revisione della scatola dello sterzo o forse del compressore???
    La ventilazione del clima ha ripreso miracolosamente a funzionare,anche li mi avevano detto che andava cambiata la "resistenza della velocità di ventilazione",ma amara scoperta la regolazione del volante aveva improvvisamente smesso di funzionare....
    Tornando in conc per far presente il problema,il capofficina agredendo un pò il comando pare farlo tornare a funzionare.....A distanza di poki giorni si ripresenta il problema,volante bloccato o meglio si muove a piiccoli scatti millimetrici come se qualcosa gli impedisse di far girare gli ingranaggi delle regolazioni...
    dopo un pò di tempo stessa cosa al sedile guida le regolazioni rispondono con dei piccoli impulsi,ma che sta succedendo ci è già passato qualcuno,come si risolve?Per caso può essere qualche centralina chè gestisce le memorie del volante e sedile?
    vorrei evitare il conc,perchè sono sicuro che mi sostituirebbero pezzi inutili.
    ATTENDO VOSTRE NOTIZIE E CONSIGLI,GRAZIE IN ANTICIPO

Condividi questa Pagina