ciao a tutti , volevo sapere se era successo a qualcuno di voi e in caso come ha risolto , praticamente , dalla portiera passeggero , sento che entra vento diciamo superando i 100 orari , sento entrare aria dal rumore , come quando si lascia 2 -3 mm per far entrare aria mentre si cammina per intenderci . mi sono messo a guardare da fuori e dentro , e forse mi sembra che la guarnizione dove va' in battuta finale , la parte alta del vetro per intenderci , sembra sia schiacciata e non bella tonda , come se quando il vetro si' chiude , rimanga aria tra il vetro e la guarnizione ..... idee ?
il fattore guarnizione presenta diverse variabili di malfunzionamento causate da tanti possibili casi... la mia era tagliata, forse si era tolta e chiudendo la portiera si è rotta, 30 euro e l'ho messa nuova e tutto ok, a volte si fa prima...
l'auto e' indicata nell'avatar , 120 m sport . inoltre , non e' il fruscio degli specchi , ma proprio vento che entra dal vetro passeggero , nella modalita' scritta ....
guarnzione vetro ??? Scusami ma da tapatalk non di vede... Hai il mio stesso problema, devi far registrare inclinazione del vetro, inoltre controlla che il vetro salga del tutto quando chiudi lo sportello
ah ecco , e come si fa' per registrare l'inclinazione del vetro ? il vetro quando sale sale del tutto in battuta al 100% l'ho gia' verificato io stesso .
guarnzione vetro ??? Meglio se vai da un carrozziere, x regolare il vetro occorre smontare il pannello
scusatemi ma poi come si fa' a capire che non fa' piu rumore mentre il carrozziere registra il vetro ? poi non capisco come mai si disallinea da solo un vetro