salve mi presento sono un noto nolleggiatore di auto della provincia di trapani. circa 4 mesi fà o comprato una bmw 645i cabrio che ora mi da problemi mi anno detto che vie la guarnizione delle testate con dei piccoli buchi e uindi mi consuma liquido e la temperatura mela porta oltre i 110 gradi voi che dite e questo o no e quanto mi costerà? grazie in anticipo :wink:
azzzz ma uno straccio di italiano non lo insegnano più?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate per il mio italiano stentato ma non sono italiano sono brasiliano capitemi mi scuso per il disaggio e se mi sentite parlare e peggio per il prezzo nessuno sa quanto potrebbe andare
finchè si smonta non si saprà mai cos'è, sicuramente il lavoro è molto, essendo un V8 l'unica cosa che ti posso consigliare è di non fare il lavoro i concessionaria ma da un meccanico generico (ben attrezzato ovviamente)
Se e' solo una piccola crepa si vede da dove cade l acqua , beve l'acqua ma Non succede nulla . Si dovrebbe guardare attentamente .
Caro "autonoleggio", Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Una macchina del genere con le guarnizioni andate è meglio lasciarla stare! Per bruciarle l'avranno usata da cani. Comunque la spesa si dovrebbe aggirare al di sopra dei 2000€ sempre se il motore è sano cosa poco probabile. Se vuoi tenerla fai prima a cercare un motore usato.
ma intanto vedere se veramente il problema sta li. perche da trapani non vai al Elauto di Palermo e la fai controllare?
salve vi rispondo alla mia domanda la casa mobilistica Bmw dopo aver accurarato il danno a deciso di pagarmi tutto loro visto che la guarnizione di un bancale era di fabbrica molto sottile e quindi l' unica mia spesa fù la sosta del veicolo in concessionaria ma che viene rimborsatta con n tre tagliandi gratis