Guarnizioni soffici? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guarnizioni soffici?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da gianky66, 2 Febbraio 2007.

1. gianky66

gianky66 Kartista

87
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ML 250 Bluetec Sport
    Prima di riuscire a trovare il tempo per potermi recare ad un'officina BMW, volevo sentire una vostra opinione su questo piccolo problemino che mi assilla dai 190 in su :mrgreen: :mrgreen: (o anche meno se c'e' il vento perpendicolare all'asse dell'auto)!!!

Come dicevo oltre una certa velocita' il sibilo o fruscio dell'aria generato dall'andatura dell'auto diventa di colpo un frastuono (come se apriste un tanticchio il finestrino ai 200 all'ora!!!). Succede solo lato passeggero credo nella parte del montante in prossimita' della curvatura del tetto (dico credo perche' a quelle velocita' sono ovviamente solo - mia moglie mi stacca la testa se mi permetto di andare cosi' forte con lei a bordo - quindi non posso verificare bene da che parte subentri improvvisamente quel getto d'aria). Guarnizione di batutta della porta o guide del finestrino?!?

Voi che ne pensate? Qualche rimedio con spray al silicone vari prima di andare dal conce a far sostituire (penso) la guarnizione?

2. Moro80

Moro80 Amministratore Delegato BMW

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    Compra della normale crema lucida scarpe neutra e idrata tutte le guarnizioni della makina, vedrai che andrà meglio :wink:
    se cerchi c'è anche il post

Condividi questa Pagina