Ciao a tutti, sto provando a restaurare l'auto di mio padre alla quale, per ovvi motivi, sono particolarmente legato e che lui stesso mi ha chiesto di restaurare. Meccanicamente non ha nessun problema, necessita solo diun po' di manutenzione ordinaria, ma è messa molto male con la carrozzeria a causa di trent'anni di esposizione al clima salino del posto in cui abito. Al momento ho il grosso problema di non riuscire a reperire tutte le guarnizioni necessarie (porte, vetri, raschiavetro, cornici, guarnizioni parabrezza e lunotto ecc...) prima che il carrozziere incominci a smontarla per riveniciarla... poi passserò ai paraurti e agli interni. Spero possiate aiutarmi perchè non so proprio come fare. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Andrò a chiedere nei prossimi giorni, anche se penso che mi chiederanno uno sproposito, come al solito..... speravo di trovare tutto il necessario sul mercato "parallelo"...
Su queste auto pensa esista solo roba originale . Te lo dico per esperienza avendo una 323i e30 del 1983