UDITE UDITE!!!!! mi è venuta voce che c è una circolare di bmw che provvede alla sostituzione gratuita delle gurnizioni vetro per le auto italiane con meno di 100 mila km... e non ci hanno detto niente
Si va beh, te la cambiano e dopo 50.000 km sei ancora al punto di partenza, io ho fatto sostituire la mia in garanzia e gia inizia a scollarsi, perciò via di attak e si azzera la paura!!!!
si certo anche io le ho cambiate tutte e due a spese mie e gia le ho rincollate pero se è prevista la sostituzione mi rode un po il ku..
a me le ha rincollate il carrozziere con del bostik e per ora hanno retto.....però è una bella rogna...un difetto di quasi tutte le Biemmew
cIAO, RAGA E' CAPITATO ANCHE A ME , PENSATE K EHO RITIRATO L'AUTO SOLO 15 GG FA, HO RISOLTO TUTTO CON UN TUBETTO DI ATTAK, NON SONO D'ACCORDO AD USARE IL BOSTIK PERKE è GOMMOSO ED ALLA FINE ILA GUARNI TORNA A PENZOLARE COME PRIMA. UN ALTRA ALTERNATIVA POTREBBE ESSERE IL SILICONE MA I TEMPI DI ASCIUGATURA SONO MOLTO LUNGHI E NON C'E' MODO DI BLOCCARE LA GUARNI
Forse abbiamo gia detto nei post precedenti che con la normale attack si risolve al 100% il problema.. Ma nessuno legge?
abbiamo gia detto, è vero oppure con il silicone speciale che i carrozzieri hanno per siggilare le lamiere, lo tenete in posizione con del nastro largo per qualche ora e fine della storia.
ciao trudy, ho avuto lo stesso problema anche io, l'ho portata dal carrozziere e 2 minuti la guarnizione si è attaccata ...come.... bostik quello giallo fino ad'ora va che è una meraviglia, e dire che il propr precedente l'ha portata alla bmw e anche loro non hanno saputo risolverlo ciao saluti
le guarnizioni vengono sotituite in garanzia dalla bmw entro i tre anni o 100000 km dopo richiesta alla bmw di solito 50 %
Provato con Bostik e ha resistito 2 settimane, provato con Super Attak classico e ha retto un anno, ora ho riprovato con Pattex extreme e vediamo se regge... Il super attak è andato bene tutto l'inverno, ma ai primi caldi e insolazioni ha subito cominciato a staccarsi. *CLG
io ho provato con il Bostik chiaro, durato 5 gg Ora ho messo il silicone Saratoga, la guarnizione sta su solo a guardarla
Anke a me si è staccata la guarnizione, dalla parte passeggero.. Sono andato dal carrozziere e me l'ha incollata con il bostik, x ora tiene speriamo che non si stacchi piu'..
Confermo!!! Tiene ancora alla grande anche sulla mia anche se è passato solo un anno esatto esatto :wink:
Ciao a tutti! Per esperienza personale dico che per far stare su quella famigerata guarnizione ci vuole il mastice per incollare i vetri!!! Prima avevo provato silicone,bostick e attack.. e niente da fare con i primi caldi la guarnizione si è scollata....L'unico sistema che regge è il mastice che usano i carrozzari per incollare i vetri!Resiste benissimo all'escursione termica notte-giorno freddo-caldo e non fa odore! :)