Io ho provato ad incollarle con il bostik ma si stanno staccando di nuovo...siete sicuri dell'attack?
Cos'è il bostik? Sarà mica colla dai!!! L'unica colla seria è l'attack. Quello a cui ho venduto il 330 incriminato l'ho attaccato cosi e va in giro ancora adesso dopo un anno.. Fidati, l'attack è micidiale..
ciao trudy è un po' che non ci si sente..... ma alla fine lo hai montato oppure no il volantone con mfl?
e, no... mi sono girate le palle e ho desistito... E ogni volta che ci ripenso mi incz ancora! Purtroppo le 318, 8 valvole (pre valvetroic), hanno l'acceleratore a filo... Quindi se monti l'mfl il regolatore di velocità non funziona e funzioneranno solo i due tastini del volume Me lo ha confermato il ragazzo del forum col c.pé nero che lo ha montato. Tu lo hai ceduto alla tentazione?!
Io ho preso l'auto nuova 320cd 02-2006 dopo un pò mi sono accorto che lavando l'auto entrava un filo d'acqua da tutti i vetri portata in conce e sost. tutte le guarnizioni con altre più morbide di ultimo tipo. "Ora si ragiona"........ gli ho detto,quando l'ho ritirata
ah.. porca trottola!! anche a me le poche volte che devo portarla ai lavaggi automatici entra un po' di acqua mi hai spiegato il perchè... Che maroni però!!!!
si alla fine ho rinunciato! anche a me sono girate le palle di brutto,poi alla fine ne avevo ben 2 di volanti .........per poi rivenderli...... AMEN!
Daltronde spendere dei soldi per 8 lucette sul volante senza poter sfruttare le funzionalità dell'mfl è un po' uno spreco. Cmq io ci sono rimasto davvero male!
ciao gabo ho visto che sei di basssano,ma per caso parcheggi o parcheggiavi spesso a meta' di via gamba e avevi una botta al parafango ant dx???
Uelà...... un marosticano si la vedevo sempre anch'io quella 320cd con la botta e sempre sporca oltretutto la mia la tengo come una reliquia
è vero era sempre zozza.... per "noi" balza subito all'occhio una macchina così se pooi presa in quel modo..... cmq se ti va e passi da marostica fai pure una o squillo che ci facciamo un paio di "tazze". per sapere dove sono (è un po' imboscato il posto) puoi dare un'occhiata al mio sito: www.locandavalbella.it ciao
Cavolo che bel posticino che hai verrò di sicuro a trovarti e magari prenoto una cena con amici :wink:
Guarnizione lato guidatore appena incollata... Ovviamente con ATTAK. Certo, non sarà il massimo dell'elasticità, ma l'ho sistemata in 5 minuti quella dannata guarnizione. Però raga, che nervi!!!! Una macchina da 90 milioni e mi si stacca la guarnizione!!!! Assurdo!!! Pensare che la croma di mio padre ha fatto 330.000 km e non è mai accaduto nulla di simile!!!!!!!!!
io l'ho incollata l'anno scorso con l'attack (mi ci è voluto un pomeriggio) ma tiene che sembra murata !