Ciao! allora bmw E46 coupè, 330CD, anno 2005, due anni di vita... Mi si stacca la guarnizione lato passeggero che fa da contorno a tutto lo sportello... Vabbè è solo estetica... Però non si riesce ad appicicare con nulla, silicone, attack... mah.. E la cosa ancora più deludente è che dal lato guida non c'è mai stata!!! Macchina comprata da concessionario BMW... Quindi era proprio difettosa... Mi sa che tolgo pure quella lato passeggero.......... Che delusione.. Avevo una così buona opinione della BMW.. prima di avere una BMW.. Prima mi accorgo che stranamente questa macchina nn ha i fari allo xeno.. Poi il richiamo per i collettori di aspirazione difettosi Poi mi accorgo che la radio Business invece di essere il nuovo modello (bm 54 senn sbaglio) è la bm 24.. Me ne aspettano altre??
oh oh ho visto che non solo il solo...... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=86502&highlight=guarnizione
Con l'attack hanno risolto tutti. Non essere parsimonioso. Mettine un bel pò. Poi teni in posizione per 2 minuti, e non si stacca +
stesso problema... è da 1 mese che si stacchicchia... infatti lo sportello ha qualche problema a chiudersi... prima o poi ci do di attack...
siamo tutti con un 330 cd o ci... ed anche con lo stesso problema della stramaledetta guarnizione presto mi rivolgero' al mio carrozziere mi faccio consigliare una colla idonea.... l'attack non mi ispira tanto se va male con l'attack poi levarlo non e' semplicissimo. per ora ho provato con il bostick ma e' durato poco... dovevo tenerlo con dei puntelli per migliorare l'aderenza in fase di incollaggio. se risolvo vi faccio sapere
La cosa bella è che mi sono accorto che da quando ho preso la macchina lato guida non c'è mai stata.... Bravi!! L'ideale sarebbe usare del nastro da carrozzieri che la tenga ferma fino a incollaggio avvenuto...
Perche ne metti poco o non lo tieni in posizione con le mani per abbastanza tempo. La mia guarnizione è attaccata da quasi un anno senza accenni a staccarsi.
Purtroppo è un problema comune a moltissime E46 coupè... ...e comune anche ala mia!!! Io ci ho dato di attak, va a meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!! So che non è il massimo dell'elasticità, però non scricchiola per niente, lo sportello ed il vetro si chiudono alla perfezione e non accenna a staccarsi!!! mitica attak
Eh oh, la guarnizione è una cosa scomoda! E visto che la mia è ancora tutta sana, mi tocco e mi farei anche toccare se serve a tenerla al suo posto!
Ciao ragazzi... sapevo che c'era un richiamo in garanzia della casa. Provate a fare uno squillo in conce per vedere se la vosta auto ne ha diritto... Anche a me stesso problema ma la mia non rientrava tra le elette... via di attack!!! Ciao