Sai cosa devi fare? devi dire al custode del garage che a bordo della vettura c'e' del materiale importantissimo, e denunciandone la presenza chiedi a lui di assumersene la responsabilita' della custodio... la risposta al 99 % e' la ricerca di un posto sott'occhio e l'indicazione di chiudere la macchina.... provato piu' volte con diverse auto (audi mercedes bmw ferrari e lamborghini) nel parcheggio sotterraneo di Bologna, vicino alla stazione ferroviaria, quello all'inizio di via indipendenza per i bolognesi
Io lo ripeto.. quando ho letto il post ho avuto un brivido lungo la schiena. Sono triestino, mi sono sposato da poco a Trieste e ho dato, inevitabilmente, la macchina all'albergo di Trieste dove abbiamo dormito la notte di nozze. Se beccavo uno che faceva il pirla con la mia bimba nel parcheggio, gli avrei rotto le braccine.. *UPDATE* Pensa un po' se poi lo beccavo che pure se ne vantava in un forum.. SENZA VASELINA!
Si,ci avevo provato dicendogli che avevo problemi di chiusura centralizzata e che c'era la possibilità che l'auto si chiudesse da sola...sai sto faccia da pirla cosa mi ha detto?? Che se mi andava bene lasciare le chiavi in auto ok,altrimenti cambiare parcheggio! Ero con un'altra coppia e eravamo in ritardo per la cena...ho dovuto mandar giù un boccone amaro..'sto pez. de. merd!
ma infatti cioè.. io penso che qua siamo ai limiti del denunciabile volendo.. anzi sicuramente è da denuncia.. per non parlare del fatto che vantandoti di questa cosa rischi addirittura di perdere il posto... ma poi cavolo.. ma se mentre facevi un bel traverso urtavi una colonna.. al proprioetario che gli dicevi??? "Signore mi scusi. Mi dispiace tantissimo.. ma sa ho visto la sua macchian e non ho resistito alla tentazione di farci un bel po di traversi"... assurdo.. come ha detto qualcuno prima di me.. io verrei senza vasellina.. A SECCO!!!!!!!!
non si fanno queste cose ragazzo se qcuno l'avesse fatto con la tua auto? e poi vieni anche a raccontarlo qui senza mettere in conto che noi forumisti anche noi abbiamo una macchina... e che se ti becca il proprietario sa anche bene dove venirti a prendere ed a menarti.. io di certo lo farei..
Magari è di uno che aspetta un minuto al minimo prima di partire per non rovinare il motore! Sei un delinquente, spera che non legga questo topic o lo aiuto a spezzarti le braccine con le quali hai girato il volante di quella macchina!
Ma sara' vero?Che coraggio pero'..Ho molto rispetto per le cose altrui,soprattutto per le auto..mah..dispiace legger certe cose.
...ha fatto la .uttanata e adesso la racconta pure...e poi in un forum di gente che vuole bene alle PROPRIE auto...non è il gesto in sè...anch'io lo faccio ma con la MIA...è la mancanza di rispetto per le cose altrui.
Mi sono già scusato e ad ogni modo essendo triestino io e il reo, sappiamo (o dovremmo sapere) entrambi che la parola usata è molto più colloquiale e comune di quanto sembri a qualcuno di fuori. Non necessariamente è una offesa.
Nessun attacco personale. Avevi già risposto nello stesso momento che io stavo scrivendo il mio post. Se lo avessi letto prima, non avrei replicato :wink:
Ragazzi certo che in parte avete ragione e sinceramente vi quoto un pò tutti, ma non riesco a capire questo accanimento nei miei confronti. Non ho scritto quelle cose nè per vantarmi nè per farvi pensare che sono più figo o più bravo di qualcun' altro. Parcheggio macchine, se capita una che mi piace mentre la sto portando ci faccio un giro un pò più lungo oppure come in questo caso vedo com'è in garage. Ai signori che hanno estremizzato la parola traverso paragonandola con tokyo drift non hanno (scusate) capito nulla. Un Z3m in quel di parcheggio va di traverso anche quando stacchi la frizione, e io non è che mi sono messo a prendermi dei rischi e a girare in mezzo alle colonne come un bambino deficente. Ho praticamente accelerato sul dritto, e la macchina come sapete, anche se poco si intaversa. Questo intendevo. Anche perchè anche se c'è la kasko e le macchine sono tutte coperte, c'è una franchigia di 600 euro e io lavoro per 4 l'ora. Fate un pò voi se potrei permettermi di battere una macchina. Per quelli che hanno preso in considerazione il discorso gelosia della macchina, dò ragione, lo sarei pure io, ed essendolo, non la faccio parcheggiare da qualcun altro. Voi mi direte, questa non è un attenuante, e vi dò nuovamente ragione, però dipende da che parte vedi il discorso. Infine, il mio post era principalmente rivolto a ricevere dei pareri riguardo alla bellezza della macchina o alla mia fortuna di averla anche se poco provata. Se volete essere polemici anche dopo questa mia risposta fatelo pure, io con tutta umiltà ho scritto quello che penso. Chi mi conosce, sa che sono una persona seria, non il primo imbecille arrivato in cerca di gloria. E P.S Se guardate attentamente le foto noterete che ha un numero sul finestrino dietro. Questo perchè ha fatto da apripista a un rally. Quindi non credo di averla rovinata tanto al povero proprietario che me l'ha affidata. Voi mi direte, questi non sono c....i miei, però io interpreto come credo al momento. E non state a fare tanto i santerellini, che vorrei vedervi al posto mio. (Specifico che quest'ultima frase non vuole essere polemica, ma è una constatazione vera e propria, quindi non interpretatela erroneamente)