Stamattina alle sette tutto assonnato e un pò rinco, arrivo sul mio posto di lavoro (parcheggio le macchine degli hotel in un garage privato) e di colpo, nella penombra, in fondo al garage che ti vedo?????? Taaaaaaaaaaaaaaaacccccccccccccc!!!!!!! Poi ovviamente destatomi dal sonno improvvisamente decido di scaldarla un pò tirare un paio di traversi dentro il garage (che è enorme) e mi sono piacevolmente stupido della facilità con cui fa tutto..........sarà che sei seduto sulle gomme dietro, buh...........cmq poi finito il divertimento ho deciso di portarla all'aperto per godere della vista di questi bellissimi BBS in misura 235\35R18 davanti e 295 (e dico 295!!!!!!) 30R18...........da sega!!!!!!! Datemi voi dei giudizi, cmq se non fosse che per me che sono alto è troppo piccola, vista come va l'avrei già comprata!!!!!!
Con un parcheggio che può contenere 450 macchine, liscio come una pista di pattinaggio, vorrei vedervi proprio..............Poi con certe auto che arrivano dentro................E' come mettere Homer Simpson vicino a una ciambella. Soprattutto se la ciambella ha un elica sul cofano, una scritta M e un autobloccante....................muah ah ah ah aha haha ha ah
quotone.. capisco la tentazione della ciambella alla Homer..ma pur sapendo che certe cose succedono..evita di scriverle, non è molto saggio..
no no non si fa... il mezzo non e' tuo.... Sei pagato per parcheggiarla non per girare una scena tipo tokyo drift dentro un garage.... Se dovesse capitare ad una delle mie piccole, credo che ci sarebeb un posto di lavoro in piu' :) eh eh Le chiavi? sempre con me.
Spero per te che il proprietario dell'auto non si legga questa discussione.......personalmente io ti darei la caccia!!!
Ti quoto. Però mi è capitato di andare tipo nel parcheggio sotterraneo in centro a Verona e ho dovuto lasciare le chiavi in auto......mi son rovinato la serata dalla rabbia!
Fi.ga gli LM da 18" con 295 e assettone...è italiana? Mi sa di no con i 18" che bella cmq...troppo maschia la M coupè!
BELLA BESTIA...BEI CERCHI... se aprissero pero' la legge alla tedesca sul tuning, ci ficcherei direttamente i 19 csl
assolutamente no, e' un bellissimo esemplare, con pochi km...i cerchi sono molto belli. pero' se un giorno ritrovo le foto di quella con i csl da 19, ne riparliamo
Bella ......... Ma ora che lo so anche la mia è molto più modesta non verrò mai nell'albergo dove lavori tu.