nooooooo fede.... maledizione ma si puo (( sighhh dai e' una piccola ruga d'espressione.... ma voglio vedere la faccia da cul0 della testa di ***** che ha fatto un simile sfregio alal piccola
mi dispiace molto, spero solo di non beccarne mai uno vicino la mia mentre la sta' freggiando perche' sono sicuro che andrei in galera....... ragazzi fatevi l'assicurazione contro gli atti vandalici., e' l'unica soluzione contro queste teste di caxxo........
niente fino alle 23.30...poi mentre andavo verso la macchina per uscire un tipo sospetto è sceso dalla prima rampa di scale per poi risalire dalla seconda...lo adocchiato per bene...se lo rivedo verso lo stesso orario un'altra sera...lo fermo
come non quotarti..se l'avessi trovato li vicino...ci sarebbe rimasto lì e consiglio a tutti di fare l'assicurazione contro gli atti vandalici,io la tengo,e sono stato "fortunato" sotto questo punto di vista
E' successo anche a me. Oltre a ritrovare regalini vari da "posteggio" (bottarelle all'anteriore/post, targa ant. strusciata...etc.) ho trovato anche io una cosa del genere (ma più piccola). Comunque considera che a mio fratello versarono il liquido dei freni sul cofano (ovvero cofano riportato a vergine). Ma mio fratello capì chi era stato....e fu vendetta....TREMENDA VENDETTA!
è capitato ancha a me purtroppo .... capisco cosa si prova! io ho fatto l'assicurazione e buonanotte....
solidarietà fede...meno male hai gli atti vandalici era successa la stessa cosa a me con la vecchia car ma io ho scoperto chi era stato e poi..... spero che anche tu possa scoprire il colpevole visto che cmq da quel che si vede è una cosa fatta intenzionalmente...magari per rabbia o invidia...
non ho molte possibilità di scoprire chi è stato...a meno che lo stro**o non si ripresenta e lo becco...
caro amico mio...a me è successo la stessa cosa ad inizio anno...ma mi era successo di peggio e grazie all'assicurazione la mia piccola è tornata più bella di prima fra poco anche la tua farà la stessa cosa...mercoledì la voglio vedere!!! almeno possiamo parlare male della persona che l'ha fatto, così gli fischieranno le orecchie e andrà a sbattere