ma il 330ci in quanti tagli di potenza lo han fatto? ce n'è un altro oltre il 231? perchè un 184cv concordo che vada mappato, ma un cabrio contro un 204 secondo me vanno uguali, basta guardare i dati dichiarati
ah! allora il 184 era solo sulla berlina/touring beh, 204cv con la curva di coppia bella piena non fanno una grande differenza coi 231 del benza, se sommiamo il peso del cabrio credo che le prestazioni si livellino quasi copletamente, poi la differenza la fa la prontezza nell'affondo e e cambiate...
Intorno ai 3:43 dice che vanno a 260... e sorpassano dei camion sulla destra... per me se stavano a 150 è grasso che cola...
secondo me (e sono più per il benza) non vedo grossissime differenze tra i 2 motori certo il benzina è più divertente ma un 204cv mappato di motore non è per niente fermo...ma è proprio questo il punto...tutti mappano i diesel perchè costa poco e rende ma pochi toccano i benzina
Perchè su un aspirato la spesa non vale la candela. Però chiedilo ai proprietari tipo del _35i... prova a vedere in quanti lo lasciano originale..
non vale la candela? sù un 3000 6 cilindri vale la pena sì...anche solo per il gusto di sentirlo di più,inoltre la spesa non è eccessiva io lo farei subito poi se ne riparla...
Con un 300€ sul 30d guadagni 40-50 cv. Sul 30i cosa ci fai con 300€? cambi il terminale.. forse daccordo che su un 3 litri si può guadagnare molto, ma con che spesa?
con 1500 euro lo stappi e rimappi...solo levando lo sped limit lo bruci in velocità Se hai l' SMG ci accoppi un modulo all'acceleratore e voglio vedere se buttando giù tutto ai 90 all'ora il diesel con la sola coppia riesce ad andar via
Le potenze del 3.0d nn hanno uguali. Sembra vadano piano perchè la telecamera è zoomata... Mi stupisce il 320d... Cammina forte di fianco a quei 2 missilotti.
Se quelle auto vanno a 250 i camion stanno almeno a 200... saranno rimappati pure quelli evidentemente.
Con 300€ sul 30i togli 100kg. Anzi i primi 50 son pure gratis. Sufficenti per umiliare un 330cd mappato a 300cv, sempre che regga + di 1 giro di pista, ovviamente. Continuate a parlare di spari autostradali...
a parte tutto da originali il ci ha piu cavalli quindi direi che il cd si difende alla grnadissima anche da originale!