La foto me l'ha mandata un mio amico Mentre era in superstrada dove cmq si viaggia molto veloci. Qui stava scendendo
l'importante è che poi non gli sia capitata qualche inchiodata!se no è arrivato al casello prima del camion!
AZz allora si spiega tutto sei tu il tipo sopra i sacchi di cemento! Che eri truzzo si vedeva gia, ma ora ce ne hai dato la conferma
In Italia non sono abituato a vedere cose del genere (ma capita... o capitava), ma in altri paesi fa parte della normalità, in Messico da cui sono tornato ieri se ne vedevano molti di pickup o furgoncini scoperti con dietro diverse persone. E non solo con il sole, ma anche con il freddo e la pioggia. In Brasile invece gli hanno anche dato un nome: Pao de Arara. Perché? Fate presente di vedere i mezzi busti delle persone sporgere dal cassone di camion, ricordano + o - i pappagalli sul trespolo!
Impossibile :exclaim: Me l'ha data un mio amico che l'ha scattata col suo cell. Magari era simile non penso di averla postata in qualche 3d
Mi sa che mi sbaglio ....... mi ricordo che la foto l'ho vista ad un corso sulla sicurezza nei cantieri fatto a maggio, la foto era molto simile, ma se questa l'ha fatta il tuo amico sicuramente era un'altra, comunque facevano la stessa cosa!!!!