Non è male, non mi dispeacerebbe....mi sembra un pitt-bull con la museruola. Sull'M3 sarebbe agressivo e la proteggerebbe dai sassi alle alte velocità! Qualcuno sa dove si piglia e il prezzo?
Cazz mi servirebbe ... ho rifatto il cofano meno di un anno fà e sarebbe gia da rifare ... senza considerare i 3 parabrezza cambiati causa sassate. faccio 80km di autostrada al giorno e sono una piaga per la mia povera biemme
Garzò ma non sei in divieto di sosta? :wink: PS, utile l'accessorio, ma è da vergognarsi ad andarci in giro! la maschera di zorro
quei cosi sono veramente osceni..Apparte questo fa proprio banfone montarli!!! C'é gente che posso capire che li monta perche a erografato lauto.. Io avevo pensato di prendeli perche ho verniciatio lauto con una vernice speciale da 500 euro al kg..ma preferisco riverniciare il paraurto piuttosto che montare quello schifo!!
a dire la verità ci stavo pensando anch'io, prova a guardare su www.leatherz.com mi pare li chiamino "nose"
eh lo sò....anche remus costa così...ma supersprint si fa pagare...non sò perchè...cmq il prodotto è ottimo, nulla da dire! è omologato il tuo? bel sound?
prima di fare l'acquisto ho girato l'impossibile in fatto di autoaccessori, tuner ecc ecc e anche di forum...il suggerimento è sempre stato univoco: se puoi, supersprint! così ho atteso qualche tempo in + e ho fatto l'acquistone...e meno male che il logo è ben in vista sugli scarichi..