Guardate qui... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guardate qui...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da goblin, 18 Novembre 2003.

  1. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    chenneso', parlavano che era simile alla serie 1 quindi ho pensato che le dimensioni fossero quelle...
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    in effetti avrebbero un bisogno per combattere la nostra mitica "1"! :twisted: 8)
    Le loro Golf/A3 non basteranno :evilbat:
     
  3. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    :snipersmile: :2gunfire: :vamp: :robot: 0X
    :snipersmile: :2gunfire: :vamp: :robot: 0X
    :snipersmile: :2gunfire: :vamp: :robot: 0X


    PS: ma che caspita di Emoticons sono state aggiunte? :shock:
     
  4. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    beh, dai almeno ha aggiunto qualcosa... Comunque la a3 e' veramente molto bella...
     
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Uhm...l'A3 nuova non mi è piaciuta per vari motivi:
    1- la posizione di guida. Orrenda :evil:
    2- la linea di cintura laterale: sembra la brutta copia dell'A3 vecchia! :roll:
    3- il posteriore....mamma mia! IMHO definirlo orrendo e banale è un complimento [​IMG]
    4- per il MY05 (ovvero verso la primavera) è già previsto il restyling
    5- in Audi se la tirano come pochi. Con un 3% di sconto per un 1.6 in p.c. se lo possono tenere.

    Per questi motivi, l'A3 non rientrerà nella mia lista per la prossima macchina. [​IMG]
     
  6. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Hai colto nel segno!
    L'Audi è da anni alla ricerca di "legittimazione" e di "immagine" per eguagliare e imporsi su Mercedes e BMW che fino agli anni 90 non ammettevano "terzi incomodi".
    Dalla metà degli anni '90 con Piech l'Audi ha voluto imporsi tra i due marchi storici tedeschi di sempre e lo fa anche con queste piccole cose!
    I prezzi Audi su vari modelli da quegli anni hanno iniziato a salire e a superare di un pelo anche quelli di MB e BMW. Anche quello fa parte della politica di marketing "Le Audi sono le più costose, quindi saranno anche le più belle e esclusive" tutto ovviamente paragonando con MB e BMW che sono i "nemici" che l'Audi si è scelta! :wink:
     
  7. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Vedi, oltre che all'immagine (ricordiamoci che l'Audi è rinata negli anni 60 solo grazie a VW e Mercedes....) all'audi manca pure una cosa, che BMW e Mercedes hanno: LA TRAZIONE POSTERIORE!! :mrgreen:
    E anche la sportività......che non è solo fare SW con 450CV, (tanto per dire agli amici al bar "c'ho a station con quattrocentocinquantacavalli...minchia..") :evilbat:

    Che cattivo che sono! :P
     
  8. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    beh, le ultime audi sono ottime macchine ad essere obbiettivi...
     
  9. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    A me invece piace molto! :)
     
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Riverwind...saranno ottime macchine, nulla da dire, però in famiglia abbiamo avuto una brutta esperienza con un'A6 Avant 2.5 TDI Quattro Tiptronic...ce ne siamo dovuti liberare per la marea di problemi che l'affiggeva. Ok, sarà stata l'auto "di battaglia" di famiglia, quella che doveva svolgere i compiti più disparati...ma due turbine in un anno sono troppe. Ora, abbiamo una Laguna Grandtour 2.2 dCi Dynamique, e possiamo dire di essere solo soddisfatti.
     
  11. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    per l'audi a6 ti posso capire, il motore e' un qualcosa di obrobrioso(povera mia madre) ma per tutto il resto e' una macchina fantastica!
     
  12. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    .....la nuova A3 mi piace da matti, son sicuro che avra più successo della nuova blasonata golf. E poi come va il tdi2.0.....una fucilata :lol: ....... per quanto riguarda la passat anche quella è bellissima .....sicuramente copiata dalla nostra serie 5 ma anche sicuramente molto più bella e armoniosa 8)
     
  13. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Complimenti per la Wolks.... molto bella... pero che rosicata!!!
    la Bmw non dovrebbe permetterlo.....
     

Condividi questa Pagina