E' vero sono d'accordissimo con te, non c'è assolutamente nessuna certezza.. Difatti come te stavo pensando di contattare la Polizia Postale per avere delucidazioni riguardanti questo sito... solo che per fare richieste è necessario iscriversi e mi sà che il muletto sarebbe contrario a dar troppe info..
sul sito delle finanze c'è l'indirizzo e-mail libero. chi è di milano? questi hanno sede qui: Bidplaza S.r.l., con sede in Milano, P.zza Diaz, n. 7, conoscete......comunque io ho provato ed il sistema è talmente sciocco che non mi piace proprio per ora. Ho puntato 0,99 centesimi, l'unica cosa che mi ha detto è che la mia offerta non è unica. basta non hai altri riferimenti...il pacchetto informazioni altro non è che questa stupidissima risposta..... per ora non mi faccio prendere in giro...anzi ora provo a chiamare il mio assitente personale di eBay, dato che lavoro su ebay, e chiedo anche un loro parere
no. tu paghi 2 euro ogni volta che fai una puntata, e per fare offerte devi acquistare un credito prepagato minimo 10 euro
risposta di ebay su bidplaza..... Salve, Non ne so molto ma ho trovato delle informazioni nei forum: http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600069064&tstart=0&mod=1194531515377 Grazie della segnalazione e buona giornata fanno i vaghi o non ne sanno nulla.....comunque bidplaza sembra essere illegale
Allora hai già perso, condizione per vincere è che l'offerta sia l'unica e la più bassa. Il ragionamento alla base secondo me non è stupido, di certo però è una scommessa... Se sei molto fortunato vinci. Io per essere sicuro di vincere 2 € non partecipo proprio
infatti quello è il mio fortissimo dubbio ...ed è molto facile che sia tutto una sorta di incu...ehm... fregatura ho detto lotteria perchè sostanzialmente è come indovinare i numeri giusti (tipo al lotto)...e ci vuole solo del gran cu-lo... (ammesso che il sistema funzioni senza inganni)
credo che lo sapremo ben presto se è una sola perchè ha avuto un esplosione di visite in 10 giorni e le autorità non staranno ferme a guardare
sotto con la Clubman http://www.bidplaza.it/t_auction_object_active_view.php?bidauction_id=1364 cmq sto sito sembra essere legale...
ma lasciate stare nessuno ci assicura come vengano gestite le offerte...secondo me ci smenate un sacco di euro...