http://cgi.ebay.de/BMW-Sportlenkrad...8QQihZ003QQcategoryZ40195QQrdZ1QQcmdZViewItem è bellissimo secondo me, l'unico problema che sorge è: ma l'airbag che fine fa? va escluso?
penso proprio di si. o lo liofilizzi. prima del ciocco ci sputi sopra e torna delle dimensioni originali ciao
è molto bellino, ma preferisco alla lunga il mio M con il multifunzione e l'airbag lo prenderei se avessi una e36, molto probabilmente...
se l auto nasce con l airbag, non puo' viaggiare senza. ad esempio dopo un incidente sei obbligato ad aggiustarli e anche il carrozziere / meccanico deve farlo!! se ti fermano e se ne accorgono, da quel che so, potrebbero non solo sequestrarti il libretto, ma addirittura l auto, cosi' avevo letto!
e se fai incidente anche se non è grave quello sterzo ti frantuma il cervello!!! carino....anche se me lo vedo più su una auto vecchia o su una m3gtr....quella da nourburgring
Io l'airbag l'ho provato in prima persona. Con la mia ex peugeot 306dt 1.9 nel 2000 dopo aver perso il controllo in curva, colpa della nebbia, ho sbattuto frontalmente su un muro di cemento armato di un sottopassaggio, a 40-50 km/h credo. Il davanti era irrecuperabile, motore compreso, io però ricordo bene il preciso momento quando ho visto aprire l'airbag dello sterzo e ho sbattutto/appoggiato il testa. Penso proprio che l'airbag mi abbia salvato da eventuali contusioni, se non peggio, e per questo credo che è decisamente essenziale su una automobile oggi.
Il volante è molto bello; se avessi una vettura che non montava l'airbag all'origine (E30 o E36) ci avrei fatto un pensierino. Ma le auto attuali, come tu ben sai, sono dotate di airbag e di questo non se ne può fare a meno; viceversa se intendi utilizzare la tua auto in pista.