http://cgi.ebay.it/Supersport-Gr-N-...8205?pt=Autoteile_Zubehör&hash=item53e638a7bd Monterà questo sul 320cd ??
Penso di si... comunque secondo me un 4 scarichi su una 320cd è un po' eccessivo e di conseguenza tamarro. Giù quando metti un doppio è più che sufficiente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'utente Matteo 320cd lo ha fatto e ne è rimasto molto soddisfatto ed a mio parere è venuto anche un bel lavoro
a me piace di piu in entrambi i lati..resta piu simmetrica...preferirei un singolo tondo a SX e uno a DX però, come nel 320 nuovo (o 330?) qualcuno sa dove potrei trovarlo? il doppio tondo SX è ovviamente la scelta su cui andrò ad occhi chiusi altrimenti ..dalle foto dei vostri scarichi, questo di ebay sembra che monti ..basta fare lo spazio anche a destra..ho visto uno del forum che lo ha montato doppio tondo in entrambi i lati ed è venuto benissimo
Ecco uno singolo per lato mi piacerebbo moooolto di più............ io quando vedo un diesel con 4 scarichi sogghigno sempre...non ci sta propio....poi chiaro....i gusti sono gusti e se ti piace ti esalterà di brutto e magari viene anche un buon lavoro.
bello!! questi hanno il bordo fine però, mi piace molto! ho provato a cercare qualcosa nel forum, ma non ho trovato molto di voi possessori con il 320cd con scarichi after market /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm no no fatto cosi no tipo DTM no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma grazie lo stesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tipo DTM??? Lo scarico è questo: http://www.bastuck.de/web/liste_modern.asp?untergruppe=500030030050&id_hg2=500030030 doppio 76.
Eh... infatti DTM è piegato verso l'alto. Questo è il classico scarico con taglio inclinato che vedi di serie anche sulle nuove BMW. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. Mi ricordo ancora di un 320d modificato con estetica M3 csl, con tanto di allargamenti e meravigliosi cerchi BBS mod. CH da 19"; bella era bella, a vederla di lontano, ma il rumore da trattorino era per me insopportabile e scatenava una certa ilarità...
Mattia, nn Matteo... Intanto grazie per il supporto. :wink: Cmq sì soddisfatto son soddisfatto, poi l'eventuale effetto "tamarrata" è a discrezione di ogni singola persona, però, avendoli fatti montare così a filoparaurti che non sporgono oltre il normale profilo del para, secondo me (ovvio nn l'avrei fatto) nn è per niente tamarra, anzi la trovo quasi "elegante" (meglio sicuramente della pipetta BMW). So di per certo che con la mia macchina cadere nel "volgare" è un secondo, ne sono ben consapevole... Però certe volte mi capita di vedere certe 320Cd come la mia con lo scarico doppio (quello che quasi tutti consigliate) montato male, tutto basso basso (difetto principale della 320Cd, lo scarico aftermarket sta troppo basso) che sporge talmente tanto che se nn stai attento quando apri il baule rischi di bruciarti i pantaloni... Quelle per me son tamarrate, 4 tubi su un diesel? Embè? Però fatti bene, fanno la loro figura e nn sono volgari. Scusate allora la Brera 2.4Jtdm? Quella li ha di serie...
sorry Mattia, la fretta è nemica della precisione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />