Signori guardando su autoscout mi sono imbattuto in questa M3... Il venditore valuta anche permute con 120d 0 123d... Spero di essere stato utile x qualcuno..ciaooo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189961542
veramente stupenda, e dalle parti di genova, conosco molto bene la località, il colore poi e veramente esclusivo.
molto interessante...mi sono iscritto da poco e sono proprio alla ricerca di una M3 e46!!..ne sto valutando alcune, mi sapreste dire cosa significa e se devo insospettirmi se il proprietario di una del 2004 con 46.000km mi dice: "ho pure fatto rettificare il differenziale da poco"(cioè l'ha spremuta come un limone o è normale?)...ed ancora: "ho anche cambiato dei gommini posteriori che se vai a 250 non senti nulla ma nelle manovre a bassa velocità fanno degli scricchiolii fastidionsi, ora tutto ok"..!...cioè? attendo vostre impressioni grazie Francesco
Se il problema c'era e ora non c'è più tanto meglio: hai dei pezzi nuovi sull'auto. Preoccupati se i problemi persistono o sono ancora presenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />