guardate quì...engel eyes alogeni | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

guardate quì...engel eyes alogeni

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cucciolo1er, 15 Febbraio 2010.

1. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    scusami ma non vedo assolutamente cosa ci sia di tanto raccapricciante....

2. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    a me personalmente piacciono molto, infatti penso di montarli anche io sulla mia serie 1, l'unica cosa che noto è che il color degli angel è molto ma molto giallo....ma penso che si possa fare qualche modifica per renderlo color ghiaccio....

3. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    Eh su fattela na risata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Si scherza un po'! liberissimi di fare quello che volete anche se non capisco cosa abbiano i fari a "parabola" che non vanno o cosa gli angel di cosi fuori dal normale per me restano fari ciao

4. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    Se non lo vedi te, lo vedo io.. De gustibus non est disputandum, dicevano i latini.. Uno ha chiesto un parere su dei fanali e io ho espresso il mio, dicendo che mi sembrano "culi di bottiglia".. non vedo il problema, mica siamo tutti uguali.. oltretutto aggiungo che aborro totalmente tutto ciò che è imitazione, una copia o un falso.. In certi casi mi sento quasi offeso quando io spendo migliaia di euro e arriva quello con la cinesata palesemente farlocca di turno che ti dice: "è come ce l'hai te"

Concludo questo piccolo OT ribadendo per l'ennesima volta che IMHO le modifice come la sopraelencata facente parte delle tunizzate "vorrei ma non posso" sono estremamente brutte, posticcie e ridicole..

5. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    Opinione incontestabile e ragionata!

6. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    carissimo io ho il pieno rispetto di tutto cio' che dici e in parte lo condivido ma secondo me c'è modo e modo di esprimere il proprio pensiero, secondo il mio pensiero c'è una sottile linea che bisogna cercare di non attraversare ovvero quella dell'offesa, scrivendo che per te certe modifiche sono da "vorrei ma non posso" sicuramente in parte offendi la sensibilità di chi le fa, sarebbe magari più costruttivo affermare la non condivisione di una tale modifica senza però denigrare chi fa una cosa del genere.

Venedo al succo della questione ed uscendo dall'OT per me è un ottimo rimedio estetico per eliminare quei fari alogeni che sono letteralmente inguardabili, per me il vorrei ma non posso lo fa chi mette le lambo doors su una slk non chi cambia i fari su una serie 1......

7. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    io sono il primo a ridere quando si scherza...ma volevo capire su cosa fosse fondata la sua affermazione....

8. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    scusa ma vedi che allora che ti contaddici. Quello dei fari è un vorrei ma non posso perchè vorresti quelli originali ma non puoi/vuoi spendere 3000 euro per montarli, infatti se chiedessimo un parere teorico a tutti quelli che hanno i fari postmontati non originali metterebbero quelli originali al volo. Il tuo discorso sarebbe giusto se esistessero dei fari diversi dall'originale per forma e disegno che piacciano di più degli originali

9. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    io mi contraddico? non mi interessa avere i fari allo xeno e la luce bianco ghiaccio, quello che voglio è semplicemente eliminare quei fari alogeni che dal mio punto di vista sono inguardabili, ho due strade

1) è spendere 3000 euro e andare in bmw

2) è spendere 300 euro e fare il lavoro da solo ottenendo quello che volevo.

Secondo te invece se compro quelli da 3000 euro sono un figo se prendo quelli da 300 euro sono un barbone da vorrei ma non posso?

scusami ma mi è sfuggito qualche passaggio....

10. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    giuro che ho cercato in tutti i modi di scrivere la mia opinione facendo in modo da non offendere nessuno, se poi uno si offende e se la prende a male, son problemi suoi..

ti ripeto che per me i postmontaggi, o si fanno con i kit originali o non si fanno.. se hai le parabole e vuoi i bixeno con gli angel, vai in bmw, fai il postmontaggio del kit che costa 3000 euro, sennò tieni le parabole.. non è che uno compra quei due fanali lì, li attacca e poi ha i bixeno con gli angel.. (che tra l'altro non sono neanche il regola con il CdS)

E' come se uno compra il moncler finto dal marocchino per strada (non me ne vogliano i marocchini, non intendo offenderli), e magari va pure in giro a fare lo spavaldo cercando di far sembrare il suo tarocco un originale che costa 10 volte tanto.. per me sono ridicoli, e pongo le cose (fanali tarocchi e oggetti tarocchi) sullo stesso piano..

11. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.349
    557
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Ma scusa un attimo ma stiamo rasentando il ridicolo, non siamo nè bambini, nè mimose qui dentro. Sono vorrei ma non posso eccome, visto che quasi tutti scrivono: "Vorrei gli xenon originali ma costano 2.000 € e non posso spenderli." Non è un offesa ma la constatazione di uno stato di fatto. Sfido chiunque a volere questi fari al posto di quelli bmw a parità di prezzo. :rolleyes:

12. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    Ragazzi forse vi sfugge che avere gli xeno originali su una serie 1 non è uno status simbol, io vi sto cercando di far notare che non tutti la pensano come voi o meglio il mio fine è quello di cambiare i fari perchè ESTETICAMENTE non mi piacciono, ho 2 strade, 1 è spendere 3000 euro in bmw, 2 è spendere 300 euro e risolvere comunque il problema, per me è molto più intelligente spendere 300 euro ed avere quello che volevo.

Attenzione non sto dicendo che chi li compra in bmw fa male lungi da me, ma ci sono diversi modi di guardare la stessa cosa...

13. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    ho capito e rispetto il tuo punto di vista, ricordati però che c'è sempre un compromesso in tutto, cambiare fari alla modica cifra di 300 euro per avere qualcosa di semplicemente più carino rispetto all'originale mi sembra una cosa normalissima e non una cosa da vorrei ma non posso, magari chi fa una modifica del genere lo fa semplicemente per un discorso estetico e basta senza dover per forza lasciare un salasso a mamma bmw ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. Felis

3.349
    557
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    E chi ha parlato di status symbol. La strada numero 2 è illegale, almeno dalle mie parti, e non passi la revisione. Voglio vederti poi al momento di darla dentro ad un concessionario cosa ti viene a dire. La strada 1 è l'unica perseguibile, volendo restare nella legalità. Ripeto, se i fari bmw fossero venuti 300€ voglio vedere se avessi reputato esteticamente più validi questi qui. Non ci avresti pensato due volte. :wink:

15. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    Di status symbol non ne parlate ma ragionando così e denigrando chi non la pensa come voi implicitamente lo fate....

perchè vorresti dirmi che se ti fermano con questi fari SENZA IMPIANTO XENO ti sequestrano l'auto? dai non prendiamoci in giro sfido chiunque a trovare le differenze con il faro originale e ancora di piu' trovare un pattuglia che se ne possa accorgere.

quando la rivendi? smonti i fari e rimetti gli alogeni non vedo dove sia il problema

non mi mettere parole in bocca che non ho detto perfavore, non ho detto che questi sono più validi di quelli bmw (ovviamente quelli originali saranno fatti meglio e tutto quello che vuoi) sto semplicemente facendo notare che non bisogna per forza spendere un patrimonio per avere qualcosa che aggradi all'occhio.

ultima cosa la tua serie 1 ha lo xeno?

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2010
  16. Felis

3.349
    557
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Stavo parlando di revisione comunque. Poi ognuno fa ciò che vuole e che più gli piace ma non pretenda che debba piacere agli altri.

17. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    benissimo!! vedi ora la pensiamo allo stesso modo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Zed sono d'accordo con te.

A volte è così difficile far capire la differenza tra opinione personale e giudizio categorico...

19. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Per la revisione no problem, rimonti i fari alogeni originali e via andare :wink:

20. Felis

3.349
    557
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Eh vabbè, col monta e smonta sì. :lol: Però diciamo che non è la sua. #-o:lol:

Condividi questa Pagina