guardate ottimi prezzi cerchi e gomme

Discussion in 'Cerchi e Gomme BMW' started by cricri1959, Mar 7, 2008.

1. cricri1959

cricri1959 Collaudatore

294
    2
    Mar 2, 2008
    320 e91resty.attiva 177cv
    ho comprato cerchi da 18 fig.201 gomme pirelli p0 rosso 245/18/40,mi sono arrivate gia' montate ed equilibrate con bulloni,coppette bwm,i cerchi sono replica ,fabbricati in italia garanzia 2 anni,pagamento lo si puo' fare,con 5€ in piu' alla cosegna,il tutto a 1050,00€, dopo 4 giorni lavorativi mi sono arrivati...venditore cordiale,se hai bisogno gli puoi parlare anche telefonicamente,montate tutto è perfetto...(LE GOMME DOT 42 2007)
    se volete vedere il sito http://www.italgommepneumatici.com
    buon divertimento

2. bobo

bobo Direttore Corse

2,058
    18
    May 22, 2005
    Audì A4 avant
    è quì che ho visto i prezzi che poi ho scritto sulla discussione dell'utente attanasio, che ha speso 1200 euro e lo stesso materiale preso da questo sito costa 800, chiaramente lui non c'ha creduto!!](*,)

3. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    Sep 22, 2006
    bmw 525 I touring anno 2002

be'..bastava che indicassi il sito..no?:wink:
    purtroppo io sono diffidente di natura ..che ci posso fare??

in ogni caso il problema ,nel mio caso non si pone..
    certe cose ,io NOn le compro on -line..a me piace ancora il vecchio sistema...del "gommaio" al quale porto la macchina e la ritiro chiavi in mano....
    gia' l'ho scritto in un altro post..
    a questo punto se consideri il tutto ..1200 euro e' stato un buon prezzo...:cool:

4. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10,660
    215
    Feb 27, 2004
    420d F36 190CV
    l'unica cosa che ha fatto in piu il tuo gommista è di svitare e riavvitare i bulloni...400€ sono un po troppi:D

e dato che il venditore on liner rilascia fattura dovrà fornirti le stesse garanzie del tuo gommista

poi chiaramente sn punti di vista

5. x3patito

x3patito Collaudatore

256
    5
    Feb 9, 2008
    BMW X3 Xdrive
    Certo 400 Euri per il montaggio sono un pò troppi.
    Ma non vanno dimenticati altri vantaggi che dà il negosio sotto casa come la garanzia immediata, la convergenza (che normalmente viene eseguita in omaggio), lo smaltimento dei vecchi pneumatici e cerchi (mica puoi buttarli nel cassonetto !)
    Quindi alla fine tra costi e servizi le due cifre, secondo me, quasi si equivalgono.
    Morale: non ti regala niente nessuno, neanche online !

1 person likes this.
  6. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    Sep 22, 2006

be' se fossero stati 400 euro sarei d'accordo .ma..usiamo la calcolatrice (visto che a me piace farlo)

4 goodyear eagle f1 dsge euro 115,00 (x 4) = euro 460,00
    4 cerchi lega ( i miei )new S5 euro 117,00 (x4= = euro 468,00
    TOTALE euro 928,00..il che vuol dire 272 euro di differenza dal mio gommaio e NON 400,00..
    se poi ci mettiamo anche la convergenza (gratuita tra un mese) al costo di 40/50 euro ..la differenza si assottiglia ancora ..

chiarito questo dal mio punto di vista..sono invece diverse le cose..anche in generale

intanto non mi sono sbattuto ad ordinarle aspettare che arrivassero,dopodiche' a prenderle ,caricarle in macchina ,portarle dal gommaio a farle montare .equilibrare e cosi' via..oltre poi a fare la convergenza
    .e poi sperando che andasse tutto bene..nel senso..fosse capitato che un cerchio avesse avuto un piccolo difetto ,oppure la gomma..avrei dovuto riprendere tutto ,rispedirlo ,riaspettare ......e a me sinceramente non vanno tanto queste cose....
    quindi nei miei 250 euro euro in piu' c'e la comodita' di non avere da fare nulla (ho portato la macchina el 'ho ripresa in un ora ..) e se ci fosse qualcosa so dove andare e da chi....
    per me ..non e' cosa da poco...
    e poi come ogni attivita'..qualcosa dovra' pure guadagnare no??60 euro a pezzo (tra gomma e cerchio ) non mi sembra un'esagerazione....

vedete e' un po' come il discorso del fai da te...io sono un amante del fai da te e sinceramente mi riesce anche bene in diversi settori (dal giardinaggio alla muratura..per non parlare dell'idraulica:mrgreen: e dell'impiantistica:mrgreen: :mrgreen: )..ma sulla macchina NON ci ho mai messo mani ,ne' mai volute mettere..finche' era in garanzia..conce,dopo meccanico ,,anche per cambiare una lampadina...ogni tanto la porto per controllare livelli e cassate varie...insomma..volgio essere sicuro di quello che ci faccio fare..facendolo fare da uno che e' del mestiere..
    tra di "noi" ce ne sono tantissimi invece che fanno di tutto..io non sono capace...o cmq non voglio esserlo...
    sulla macchina non ci metto mano...quindi le gomme poi ...mai le avrei fatte da me..
    se partiamo quindi da questo principo ..sai quante volte me l'hanno messo in cu.o?? be' sempre:mrgreen: ..infatti ho sempre e sottolineo SEMPRE speso di piu' di tutti "voi"..
    ma non mi sembra il principio giusto per valutare le cose..visto i punti di vista differenti...

se invece si dice.."guarda che cosi' avresti risparmiato" avrei detto ..le cose che ho appena detto"..be' grazie ma preferisco fare fare ..":lol:

7. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    Sep 22, 2006
    mi hai precedunto di un secondo..:razz:

8. cesabas

10,660
    215
    Feb 27, 2004
    420d F36 190CV
    le gomme arrivano montate ed equilibrate...la convergenza io la pago 15€ e non dipende dal montaggio delle nuove gomme che si fa con 20minuti ed una chiave per svitare i bulloni..

cmq ti capisco e approvo in pieno il tuo ragionamento

9. x3patito

x3patito Collaudatore

256
    5
    Feb 9, 2008
    BMW X3 Xdrive
    Scusa ma l'importante è essere d'accordo

10. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    Sep 22, 2006

be'..ed io ti ringrazio:mrgreen:

PS..ma dove li trovate i gommai che vi fanno codesti prezzi???..a me ne hanno chiesti dai 35 ai 50 per la convergenza..](*,)
    e non ti dico il resto....

11. cesabas

10,660
    215
    Feb 27, 2004
    420d F36 190CV
    a Vasto...fa solo convergenze:D

12. bobo

bobo Direttore Corse

2,058
    18
    May 22, 2005
    Audì A4 avant
    i cerchi se guardi bene costano 85 l'uno!!! quindi il totale rimane 800, per il discorso diffidenza se hai letto puoi pagare in contrassegno con l'aggiunta di 5 euro!! poi se a te piace spendere di + libero di farlo!! comunque io abito vicino a te e per montare il tutto mi hanno chiesto 50 euro quindi con 855 avevi fatto tutto!!

13. bobo

bobo Direttore Corse

2,058
    18
    May 22, 2005
    Audì A4 avant
  14. cricri1959

cricri1959 Collaudatore

294
    2
    Mar 2, 2008
    320 e91resty.attiva 177cv
    questi sono convenzionati con molti gommisti in varie regioni,prima ho controllato,sono andato a domandare,circa 2 km da casa mia,avendo avuto conferma,ke in caso avessi avuto problemi non c'era nussun problema,ci avrebbero pensato tutto loro, percio' il risparmio è garantito:mrgreen:

Share This Page