....stamane facenso zapping su SKY mi sono soffermato su Discovery...ed ho trovato un (nuovo?) programma di quelli :_Belli Ignoranti come piacciono a me.... "Bangla Bangers".....è tipo il Pimp my Ride del Bangladesh .....ma guardate (con mezzi molto più modesti) che riescono a fare 2 persone (un designer e un meccanico!): da questo scandalo: a questo spettacolo: il tutto con "pochi" mezzi...... in questo video si vede la splendida rossa....: http://www.youtube.com/watch?v=LbDZM1kCFZY Respect!
prossimo spettacolo stanotte dall'1 alle 3,00! incredibili...da vedere assolutamente! Discovery Channel 01:00 Bangla Bangers Armati solo di martelli, il progettista d'auto del Bangladesh, Leepu, e il meccanico londinese Bernie trasformano un rottame in una fuoriserie. 02:00 Bangla Bangers Bernie e Leepu stanno cercando un altro catorcio da trasformare in fuoriserie, ma tutto è in buone condizioni. Fortunatamente, un amico corre in aiuto.
bello!!! chissà se gli porto il mio vecchio golf da sistemare quanto mi chiedono il biemme no..me lo faccio solo che so già bene come lo voglio
IMPRESSIONANTE... bravi... steve a mio parere hanno fatto solo le dima per fare da stempo e l'hanno realizzata in vtr
spettacolo! praticamente il mio pane !!! Beh cn un ingeniere che ti da tutte le misure precise dei singoli pezzi da mettere asieme, non è poi così difficile da realizzare :wink: !
***** mi hai tolto le parole di bocca!! Pesera' una tonnellata....e per il motore???? che dicono??? Comunque India,bangladesh,pakistan.....dal punto di vista "design" ed "engineering" sono molto all'avanguardia.....