ragazzi io l'ho avuta la coupettona e vi garantisco che in quanto a motore nn é seconda a nessuno...con 4 cazzate tira fuori una cavalleria da panico ....peccato che spinga dalla parte sbagliata...
la coupè turbo 20v viaggia come una scheggia certo che originale può dar filo da torcere a molti....ma non stare davanti ad una m3
dai raga... nn buttatevi giu!!! mi spiace ma io a questi video nn ho maiii creduto!!! anche xkè... sbaglio o bisogna essere dei gran somari a buttare soldi in una macchina che nn vale un tubo x farla andare!?? nn fai prima a prendertene una piu bella e potente coi soldi ke spendi?!?!?! mahh!! io sta gente nn l'ho mai capita!!
quoto, e dire che una volta mi sono confrontato propio con una emmona, non riuscivo a stergli dietro anche perche la coupe non ha l'antislittamento e in accelerazione resta sul posto cmq vi assicuro che va e con qualche modifica tipo rimappatura centralina filtro k&n ecatalizzatore supersprint volava....... eccola foto di qualche hanno fa
per andare via cosi a un m3 non è sicuramente originale il bello delle auto turbo è che con 4 modifiche della caso di hanno prestazioni da leccarsi i baffi
questo che tu descrivi è il tuning.... magari lo si fa perchè non puoi permetterti "subito" la cifra maggiore. o perchè fondamentalmente non ti piace la macchina + "bella e potente" (che lo può essere per te, ma non per tutti) e poi è facile stupire la gente con 60mila€ di auto, ma chi ci riesce con scassoni di minor prezzo, secondo te non si prende soddisfazioni maggiori? ti consiglio di farti un giro su youtube e di cercare "106 Turbo"
Ma avevi la turbo 16 o la turbo 20v? Dai cerchi sembra una 20V, cmq chi non l'ha mai provata/avuta non può capire quanto ***** andava quella macchina. Mi son tolto di quelle soddisfazioni che ancora oggi a pensarci mi viene un ghigno in faccia da paura.. Andate a dirlo a Cristian 72 che il 20V turbo non va una mazza...
il bello è che quella macchina anche da originale faceva lo 0 a 100 in una cagata, tipo 6.5 o 6, se poi si pensa che tirava solo davanti..
avevo il turbo 20v infatti 0-100 in 6,4 sec. (originale) secondo me il miglior motore costruito da fiat
la Turbo20v è stata una di quelle auto davvero eccezzionali. Aveva un motore ed una trazione notevole, sia per l'epoca che per il prezzo a cui veniva venduta. Peccato che sia nata nel periodo buio della Fiat e quindi non ha avuto il successo che le si meritava. Alla fine la linea è ancora attuale, mentre alcune Celica dell'epoca, sembrano di cent'anni fa. Ormai trovarle usate è facile, ma è molto difficile trovarle intatte e sopratutto ancora originali. L'M3 E46 comunque potrà stare dietro in rettilineo, ma in staccata ed in curva la Coupè perderà un pò.
L'M3 E46 comunque potrà stare dietro in rettilineo, ma in staccata ed in curva la Coupè perderà un pò.[/quote] non esageriamo.......spero ti riferisci al video la limited aveva lo stesso 220cv si differiva nell'allestimento dei sedili recaro avvolgenti, delle minigonne laterali, spoiler paraurti, pinze freno rosse con il coperchio punteria, accensione a pulsante cambio 6 marce cerchi s razze aperte sempre da 16 ma 225 anziche 205 e qualche altra cavolata.....quel motore è nato successivamente al 16 valvole turbo che aveva 195 cv...... il 5 cilindri è stato adattato a quel vano motore chi ha potuto vederlo potra capire il perchè ..... ogni volta che andavo dal meccanico erano bestemmie.....
l'M3 disintegra un FIAT coupé turbo in tutto e per tutto non scherziamo. E' logico che modificata essendo turbo può con poco arrivare a buoni dosi di cavalli,ma in partenza da fermo non può scaricare mai,è sempre una T.A. comunque per rimanere in tema pure le vecchie uno non andavano male. http://it.youtube.com/watch?v=e5HZe-DzyKE&feature=related ma sono tutte bischerate,alla fine la M è la M, e c'è in giro un video di una e46 con 1400cv.....basta spenderci i capitali per il tuning, e allora pure una topolino può battere una Enzo.....
no mi spiace... nn sn della tua idea... ok magari mi sorpassa col coupè preparato.. ma boh.. nn mi fa nemmeno rabbia... ke vada!! mi fa piu rabbia uno ke mi passa col 316!! mi puoi segnalare il link della 106 ke ci sn molti video di 106 turbo... ah dimenticavo che stimo molto le persone ke si danno da fare x migliorare l'auto, ma... ci sn preparazioni e preparazioni, guarda il video di celimat VS GT3 qui sul forum... quella è una preparazione con le P***E!!! preparare una fiat... boh.. io nn ci proverei nemmeno!! questa resta una mia opinione.. c'è ki puo esser d'accordo e ki no!!